Novità Fischer: le viti DUOTEC

Fissaggio ad ancora per ogni tipo di lastra

10/25/2018 - 14:55

Tecnologie sempre più all'avanguardia e facili da installare: con un foro di soli 10 mm di diametro questo prodotto viene efficientemente montato, anche in spazi ridotti ( ≥ 50 mm).

Le viti DUOTEC sono costituite da elementi in nylon rinforzato con fibra di vetro e da elementi in acciaio inossidabile e questa combinazione di più materiali consente un'alta resistenza ai carichi senza rischi di danneggiamento per la lastra. Sicuramente un prodotto con maggiori capacità e con una distribuzione più uniforme del carico rispetto alle tradizionali soluzioni in plastica.

Specializzazione: Colori cartongesso e cappotti

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Esterne, a zaino, da incasso...ma anche sottili, con telaio premontato, mono o multi pulsante... l'elenco potrebbe continuare: le cassette di scarico per il wc si sono evolute e diversificate ed oggi abbiamo la possibilità di scegliere!

     

  • La lappatura e la rettifica conferiscono alla piastrella caratteristiche estetiche e funzionali oggi molto richieste, trasformando la superficie "naturale" della piastrella e rendendola più liscia e morbida.

  • Il trattamento di cui ti parlerò in questo articolo e di cui vedrai le foto è molto particolare e consente di dare risultati apprezzabili sia dal punto di vista estetico che tecnico.

  • La barriera al vapore svolge un umile ma fondamentale compito: difendere il massetto dalle infiltrazioni di umidità che potrebbero comprometterne il buon funzionamento e arrecare danni ai pavimenti soprastanti. Scopriamo perché è fondamentale e se viene sempre utilizzata.