Spot TV di 15 anni fa

“I bambini e i nonni sono la speranza di un popolo.
I bambini, i giovani perché lo porteranno avanti,
porteranno avanti questo popolo;
e i nonni perché hanno la saggezza della storia,
sono la memoria di un popolo. ”

(Papa Francesco)

24/10/2018

Uno spot d’epoca per presentare, qualche anno fa, il nuovo show room di Gambellara

Argomento Wiki
Bagno

Video sul negozio Fratelli Pellizzari di Gambellara

In questo spot di qualche anno fa, veniva presentata la sede di Gambellara della Fratelli Pellizzari.
Protagonisti del video sono il fondatore, il sig. Pellizzari Dario, ed i nipotini. 
I piccoli - la terza generazione dei Pellizzari - percorrono il negozio scoprendo le varie zone dedicate ai pavimenti, all'arredobagno, alle vasche. 

RUOLO: Titolare
SEDE: Gambellara

Michele è nato e vissuto ad Arzignano. Laureato in Economia a Venezia e Laureando in Ingegneria è Amministratore delegato della Fratelli Pellizzari dal 2002.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Termoarredi che sono veri e propri oggetti d'arredo, vieni a scoprirli nei nostri negozi di Vicenza

  • Casa moderna a Montecchio Maggiore

  • Le lastre o piastrelle di porfido segato possono essere posate con una fuga minore e rendono più contemporaneo un pavimento, pur conservando la naturale sensazione della pietra. Descrizione e gallery di realizzazioni.

  • Nei nostri due negozi di Gambellara e di Arzignano potrai trovare, esposti, i mosaici Bisazza di cui siamo distributori per le province di Vicenza e di Verona. Una gamma di mosaici vetrosi completa per realizzare pavimenti o rivestimenti e decorazioni, anche personalizzate del brand più famoso al mondo per il mosaico.