Il bancone per la reception: materiali ed idee

“La reception è il biglietto da visita della tua azienda.”

04/10/2020 - 10:53

Progetti e realizzazioni di moderni banconi reception per aziende e uffici curati da noi. Vediamo assieme materiali, finiture e tutto quello che c'è da sapere sull'argomento!

Argomento Wiki
Pavimenti per uffici

Zona reception degli uffici

La zona in cui i tuoi clienti entrano e ti attendono è il primo impatto che avranno con la tua azienda. Per questo motivo una zona reception curata, con un bancone reception moderno e di design, trasmetterà l'immagine di azienda affidabile e precisa, tanto quanto delle salette di attesa logore e degradate daranno una pessima "prima impressione" alla tua clientela. 

In questo articolo troverai alcuni esempi di banconi reception che ho progettato di recente assieme a Chiara. Come vedrai abbiamo scelto di impreziosirli grazie ad un nuovo materiale d'arredo, le grandi lastre in grès.
 

uffici moderni reception arredamento Vicenza


Banconi reception e grandi lastre in grès 

Il grès ti da, oggi, la possibilità di ottenere l'impatto di immagine di un marmo prezioso, senza il timore del prezzo e senza preoccupazioni per danni o macchie. Per questo motivo lo proponiamo come uno dei materiali più indicati per rivestire i banconi reception.  

L'aspetto estetico può essere quello, raffinato ed elegante, di un marmo venato come il Carrara. Oppure puoi avere l'imponenza del nero marquinia o la nobiltà del verde alpi.

Se vuoi trasmettere una sensazione di lusso, ti suggerisco di utilizzare un grès effetto onice o, in alternativa, degli effetti alabastro o agata. Le grandi lastre in ceramica sono, oggi,  in grado di riprodurre questi materiali che possiamo utilizzare per rivestire i banconi delle reception, con un risultato straordinario. 

Ecco alcuni esempi: 

Specializzazione: progettazione e consulenza per ristrutturazioni chiavi in mano di case private ed uffici

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...