Pittura traspirante nella Chiesa di Trissino

19/01/2019

Anche le Chiese devono pensare alla manutenzione esterna. Questo intervento, realizzato a Selva di Trissino ha coinvolto la Chiesa parrocchiale, rinnovata nell'immagine e nella funzionalità. 

Argomento Wiki
Tinteggiatura interni

Tinteggiatura traspirante in una Chiesa a Trissino

La chiesa di Selva di Trissino è stata, recentemente, oggetto di un nostro intervento volto a rinnovare l'estetica dell'involucro mediante l'applicazione di una tinteggiatura silosanica anti-alga. 
Prima di procedere alla tinteggiatura è stata raschiata il precedente strato di colore ed è stato preparato il fondo con un primer apposito. 

Il ciclo pittorico è certificato da Kerakoll per una garanzia di durata nel tempo. 

>>> Leggi anche: "Gli errori da non fare nella realizzazione di un cappotto termico" >>>

RUOLO: Tecnico specializzato in cappotti, cartongesso, pitture
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2001

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Non è facile per un cliente "metterci la faccia" come ha fatto Adriano che si è prestato a fare il testimonial per la nostra azienda, raccontandoci il suo nuovo bagno. 

  • Pavimentare il vialetto esterno di casa progettando un decoro a chiocciola, un ingresso in casa unico ed elegante.

  • Prima di posare i gradini è necessario tracciare ed, eventualmente, "stabilizzare" la scala, compensando la differenza tra i gradini. In questo articolo ti spieghiamo come e a che costi.

  • Le lastre in ceramica di grandi dimensioni nascono imitando marmi, pietre e cementi. Ma la richiesta di colore, abbinata alle grandi superfici, consente di realizzare un nuovo prodotto per l'interior che coniuga il design alle caratteristiche tecniche della ceramica: si tratta delle grandi lastre in grès decorate ad effetto carta da parati