Pittura moderna di Oikos: Multifund

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
(Danny Kaye)

01/19/2019 - 16:39

Una pittura di pregio dal raffinato effetto vellutato ed opaco, con alte prestazioni. Una novità Oikos che puoi trovare nelle due sedi di Vicenza della Fratelli Pellizzari!

Oikos Multifund: tinte pregiate

Vuoi realizzare una parete colorata in casa? Stai progettando di ritinteggiare tutta la casa? Oggi ti parliamo di Oikos Multifund, una delle migliori pitture acriliche opache che esistano nel mercato. 


Oikos: acrilico ed idrorepellente

Multifund è una pittura moderna al 100% acrilica, ecocompatibile, lavabile ed idrorepellente, caratterizzata da un esclusivo effetto opaco, vellutato ed uniforme, che dona agli interni un grande pregio. Questo nuovo prodotto di Oikos permette alle pareti su cui viene applicato di “respirare” e garantisce nel contempo un elevato grado di copertura.


Tinta anti muffa Oikos

L’elevata traspirabilità del prodotto, che permette la naturale evaporazione dell’acqua dai muri, riesce a generare le migliori condizioni sanificanti dell’aria negli interni, per il massimo comfort abitativo e per prevenire nel tempo il problema della formazione di muffe e batteri, così da preservare adeguatamente la finitura.


Oikos: facile da pulire

Lavabile ed idrorepellente per un’efficace azione pulente, Multifund è una pittura d’alta qualità caratterizzata da un’eccellente lavabilità ed un’ottima idrorepellenza.


Una pittura ecologica e multitasking

Multifund è una pittura ecocompatibile, rapida da applicare, consigliata per realizzare interni pregiati, in luoghi pubblici dove sono richieste anche doti di praticità, quali ristoranti, bar, hotel, ambienti di lavoro in genere. Proposto in tutte le tinte della collezione Interior, il prodotto conferisce grande personalità e ricercatezza a tutti gli interni.

Pittura Multifund

Specializzazione: Colori cartongesso e cappotti

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Anna e Marco mi chiedono di ristudiare pavimenti e percorsi dell'esterno della loro abitazione.
    La sfida è quella di legare i pavimenti a quelli esistenti, di dare continuità all'ambiente esistente, accostando i nuovi esterni ad una pavimentazione di 30 anni fa.

  • Questo articolo vuole essere un ABC simpatico e divertente per sostenere (ironicamente) i ragazzi che sono alla ricerca del bagno perfetto: il bagno maschile con stile.

  • La pietra funge da contorno e attraversa, con dei camminamenti, questa pavimentazione esterna in cui il protagonista è il ciottolo.

  • Stai ristrutturando casa? Devi scegliere i pavimenti? Fatti consigliare da Fabrizio Amoroso, recentemente premiato come miglior calciatore 2018 di calcio a cinque del triveneto. Ci ha aperto le porte della sua casa ad Arzignano - tutta firmata Fratelli Pellizzari - e ci racconta il perché delle sue scelte.