Pavimenti per una casa moderna a Montecchio (Vicenza)

In tutte le anime, come in tutte le case,
al di là della facciata c’è un interno nascosto.

_Raul Brandao_

11/07/2019 - 16:30

Legno, pietra e gres effetto ferro: loro sono i protagonisti di questo racconto. Chiara e l'architetto hanno collaborato per progettare questa abitazione moderna ed avvolta dalla natura.

Pavimenti e bagni a Montecchio Maggiore

Il signor C. e la signora B., accompagnati dall'architetto Stefenelli, mi hanno affidato lo studio e la realizzazione dei pavimenti e dei bagni della nuova casa, ad esclusione del pavimento in legno per la zona notte che il cliente ha affidato ad un amico.

Partendo proprio dal tipo di legno già scelto e da altri elementi dell'abitazione, come il rivestimento in sasso interno ed esterno, abbiamo dapprima identificato assieme un mood di colori e quindi abbiamo iniziato a lavorare sui progetti. 

 

Il mood della casa di Montecchio Maggiore
Assieme alla cliente, nello Showroom, con il mood in cui ho accostato: colore del pavimento in legno, resina delle pareti, piastrelle e tessuti. 

 

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...