Global Building - Sistemi antifuoco - 01.02.2018

05/04/2018 - 14:56

1 FEBBRAIO dalle 16,45 . alle 19,20 si terrà l'evento formativo GLOBAL BUILDING: affronteremo i temi della compartimentazione antifuoco mediante lastre in calcio silicato. 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Come arredare un open space? Cosa vuol dire open space? Come illuminare un open space? Come riscaldare un open space? Benvenuti nel vademecum completo per l'arredamento, la progettazione e i dubbi riguardanti la realizzazione di un open space perfetto, costruito dai nostri designer Yasmine Benetti e Andrea Ferrari insieme al loro team.

  • Oggi ti porterò a visitare questa stupenda casa vicentina realizzata in legno, creata in collaborazione con NaturalmenteCasa e progettata dall'architetto Ramasco di Chiampo. Un gioiello che deve la sua bellezza, come capirai da questo articolo, soprattutto alla famiglia che la abita!

  • Le lastre o piastrelle di porfido segato possono essere posate con una fuga minore e rendono più contemporaneo un pavimento, pur conservando la naturale sensazione della pietra. Descrizione e gallery di realizzazioni.

  • Legno ed umidità non vanno d'accordo: per questo occorre essere certi che al momento di iniziare la posa del parquet non vi sia umidità contenuta nel massetto. E bisogna essere certi che non vi possano essere, in futuro, infiltrazioni di umidità nello stesso. In caso contrario si corrono dei rischi importanti che potrebbero compromettere irrimediabilmente il nuovo pavimento.