Ramasco Volpon Pietro, Chiampo

01/13/2021 - 12:36

Studio di architettura: Ramasco Volpon Pietro e Antonio Gaiga

Architetto molto conosciuto nella zona di Chiampo e di Arzignano che ha lo studio nella sua abitazione a Mulino di Altissimo. Qui trova ispirazione per i suoi progetti che sono sempre ricchi, creativi e rigorosamente disegnati a mano libera, con un talento fuori dal comune. Certo, poi le idee diventano progetti autocad e render in 3d, ma gli schizzi a mano di Ramasco sono da incorniciare. 

Abbiamo collaborato in passato in diversi cantieri, sia con pavimenti interni che esterni. 

Di recente abbiamo lavorato assieme, nel 2019, su un bellissimo attico in centro ad Arzignano disposto su due piani di cui trovate il link alle foto qui sotto. 

Nel 2020 abbiamo partecipato ad una seconda realizzazione, una casa in legno realizzata dal nostro partener Naturalmente Casa in provincia di Vicenza: anche in questo caso un bellissimo risultato finale di cui trovi foto e link qui sotto. 

Ora stiamo lavorando su di un progetto con cui aggiorneremo questa sua pagina al più presto!

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...