Keope Ceramiche, rivenditori Vicenza e Verona

10/31/2019 - 12:31

Ceramiche Keope

Keope è un produttore di piastrelle piuttosto giovane. Nasce nel 1995 come costola del gruppo Atlas Concorde ed inizia da subito producendo solo piastrelle in grès fine porcellanato. I primi prodotti di Keope sono dei tutta massa in formato 15x15 per esterno e, via via, si passa alla produzione di prodotti per interno in grès smaltato. L'azienda è guidata da Davide Mussini, il fondatore che è molto attento ai temi etici e di attenzione all'ambiente, temi che quindi sono ritenuti importanti dai proprietari. 

Keope Ceramiche punta molto sulle piastrelle in grès effetto pietra, piuttosto stonalizzate e con grafiche differenti, come sono, in natura, le vere pietre.

Le stesse finiture e tonalità le puoi trovare sia nella versione da interno che in quella da esterno, questo ti permette di avere delle pavimentazioni continue per tutta l'abitazione. 

Ceramiche Keope e le piastrelle per esterno

Famosa per la forza e resistenza dei suoi grès, a noi piace specialmente per le piastrelle da esterno in cui il rapporto qualità prezzo è davvero notevole. La collezione di pietre, graniti, porfidi a superficie strutturata è ampia e copre tutte le possibili richieste sia sullo spessore normale che sul due centimetri. 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il legno massiccio è stato sostituito dal prefinito che garantisce velocità, stabilità e perfezione nei trattamenti di finitura. Ma il parquet massiccio (o tradizionale) è da molti considerato il vero pavimento in legno, la soluzione più pregiata. Vediamone le caratteristiche. 

  • Qui alla Pellizzari ti offriamo la possibilità di occuparci del tuo bagno completamente: dalla A alla Z. Noi lo chiamiamo "bagno chiavi in mano" perchè  ci occupiamo di tutto noi! Ma quali sono le cose da sapere prima di iniziare? 

  • Perché l'impianto di riscaldamento a pavimento è il sistema di riscaldamento più richiesto ed utilizzato nelle nostre zone?
    In questo articolo esaminaremo le origini, le caratteristiche, i pregi ed i difetti di questo sistema di riscaldamento.

  • Negli immobili costruiti fino a 20 anni fa gli spifferi provvedevano abbondantemente (fin troppo!) al ricambio dell'aria interna degli edifici. L'avvento della nuova edilizia ha visto pareti ed infissi sempre più isolanti. Gli spifferi sono stati eliminati ma si deve intervenire anche per gestire opportunamente il ricambio dell'aria per evitare condensa, muffa e batteri.