Gianluca Grignolo, Altavilla Vicentina

27/02/2023

Gianluca Grignolo, architetto

Studio G2Arch
Altavilla Vicentina (VI) 36077
Piazza della Libertà, 46
Telefono: 328 917 3664

L'architetto Grignolo ha iniziato recentemente la collaborazione con il nostro team di progettisti nella sede del Costo di Arzignano, nello specifico con Ilaria.

In pochi mesi sono nati due progetti importanti: una delle due abitazioni la potete già vedere qui sotto, per la seconda realizzazione.. ancora qualche settimana di pazienza e potrete vedere insieme a noi il risultato finale!

 

Progettazione interni di una nuova casa a Vicenza

L'architetto Grignolo ha collaborato con laria nella progettazione degli spazi di una casa di nuova costruzione, in provincia di Vicenza.

La fiducia che i clienti hanno dato a noi, e all'architetto, ha permesso che un buon lavoro di squadra trasformasse i sogni di questa giovane coppia in realtà: Arredo e rivestimenti di una nuova casa a Vicenza

Ristruttura con noi e l'architetto Grignolo Gianluca:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...