Espositori in grès per negozi di abbigliamento e calzature

Espositori per calzature, borse ed abbigliamento realizzati in grès

04/10/2023

Grazie al nostro laboratorio di trasformazione del grès possiamo realizzare piedistalli, cubi ed altri espositori per calzature, vestiti ed accessori per l'abbigliamento per abbellire le tue vetrine ed il tuo negozio.

Ma quali sono i vantaggi di utilizzare il grès per le pareti o per le pedane del tuo negozio? Li scoprirai scorrendo questo articolo.

Espositore a pedane e pareti in grès in un negozio

L'utilizzo del grès porcellanato in grande formato con effetto marmo, legno o metallo nelle pareti, pedane o cubi espositori di un negozio di arredamento può comportare diversi vantaggi:

Estetica di alta classe: Il grès porcellanato offre una superficie che imita fedelmente materiali naturali come il gres effetto marmo, il grès effetto legno o il grès effetto metallo e molti altri. Grazie a queste superficie possiamo creare un'atmosfera elegante e di alta classe nel negozio, senza incorrere negli svantaggi dei prodotti naturali. Il marmo, ad esempio, conferisce un tocco di lusso e raffinatezza senza assorbire o macchiarsi, mentre il legno può dare un'immagine di calore e accoglienza ma non si ammacca nè si graffia.

Espositore piedistallo in grès per negozio di abbigliamento

Varietà di design: Il grès porcellanato è disponibile in una vasta gamma di colori, venature e texture, permettendo al negozio di scegliere il design che meglio si adatta al proprio stile e all'arredamento in vendita. Puoi scegliere tra metallo, legno, marmo, pelle, resina in finiture naturali, lappate o levigate oppure scegliere delle tinte unite lucide oppure opache. Puoi anche decidere di abbinare colori differenti. Questa versatilità consente di adattare facilmente le lastre con cui rivestiremo pareti e pedane del tuo negozio a diverse tipologie di elementi di arredo.

Espositore libreria per negozio in grès

Durabilità e resistenza: Il grès porcellanato è noto per la sua durabilità e resistenza all'usura. Le pareti e le superfici espositive rivestite con questo materiale saranno meno suscettibili a graffi, scolorimenti e danni, garantendo un aspetto impeccabile nel tempo. Questo è particolarmente importante in un negozio di arredamento, dove le persone spesso toccano e provano gli oggetti in vendita. I classici pannelli in legno, dopo qualche anno, presenteranno dei graffi e dei segni di usura.

Espositore a cubi affiancati in grès per negozio

Facilità di pulizia: Il grès porcellanato è estremamente facile da pulire e mantenere. Basta una pulizia regolare con detergenti delicati per mantenerlo in condizioni ottimali. Ma non teme pulizie aggressive o prodotti chimici anche "violenti". Questa caratteristica è fondamentale in un ambiente commerciale dove la pulizia rapida e frequente è essenziale per garantire un aspetto impeccabile e dove può accadere di utilizzare dei detergenti aggressivi.

Espositori in grès per negozio abbigliamento

Illuminazione e riflessione: Alcune lastre, come quelle in grès porcellanato lucido o con riflessi metallici contribuiscono, grazie alla loro riflettenza, a migliorare l'illuminazione del negozio amplificando gli effetti di luce e permettendo un maggiore risalto dei prodotti in vendita. Non solo: l'utilizzo di lastre lucide o parzialmente lucide aiuta ad evidenziare i dettagli degli arredamenti valorizzando non solo quanto esposto ma anche l'ambiente.

Piedistalli in grès per negozio

Uniformità estetica: L'uso di grès porcellanato in grande formato su pavimenti, pareti e superfici espositive crea una uniformità estetica che può conferire un senso di armonia e continuità nel design del negozio. Se vuoi evitare contrasti eccessivi l'utilizzo di colori armonici ti permetterà di creare un ambiente piacevole, che regali una sensazione di benessere.

Espositori abbigliamento su sfondo in grandi lastre di gres

Immagine professionale: L'attenzione ai dettagli e l'uso di materiali di alta qualità, come il grès porcellanato, contribuiscono a creare un'immagine professionale del negozio. I clienti percepiranno il tuo negozio come affidabile e di alta classe, influenzando positivamente la loro percezione dei prodotti in vendita.

 

Espositori per abbigliamento su rivestimento in grès

In sintesi, l'utilizzo del grès porcellanato di grande formato con effetti marmo, pelle, legno o metallo offre vantaggi estetici e funzionali per un negozio di abbigliamento ed accessori come il tuo.
Le grandi lastre in grès contribuiranno a creare un ambiente attraente, durevole e facilmente manutenibile che può migliorare l'esperienza dei clienti e presentare i prodotti in vendita in modo più accattivante.

Espositori su pedana e parete rivestiti in grès

Commenti

Buongiorno , Con la presente richiedervi i prezzi di vendita dei Cubi in grès per esposizione Calzature , nelle varie misure .
Cordialmente
Davide Arbore
Boutique CREAD Torino

17/11/2023 - Torino

Buongiorno Davide,
ti rispondo alla mail che hai lasciato,
grazie e buona giornata!

20/11/2023 - michele

Buon giorno , sono interessato per una esposizione di scarpe presso il ns show-room di Milano delle vs soluzioni piedistalli a cubo , affiancati o si voli in grès porcellanato , le vs proposte di colore e prezzi/ tempi di produzione consegna .
Grazie

17/04/2024 - Stefano Tiso

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Questa pianta Americana, introdotta nel 1601 in Europa da Jean Robin, giardiniere del Re di Francia vanta proprietà officinali ed un legno più resistente del Rovere. 

  • Un bagno-benessere dal gusto glamour realizzato a Cornedo Vicentino con un rivestimento in grès porcellanato effetto metallico bronzo con un decoro in mosaico dorato.

  •  "Dall'acqua è nato e nasce ogni cosa e senza acqua tutto muore". Il potere rigenerante dell'acqua si combina oggi con il benessere (Wellness) che tutti vogliamo provare in doccia e che diventa accessibile. 

  • Le piastrelle più richieste sono quelle minimal, moderni, dai toni neutri e tendenti al grigio... ma molti clienti ci chiedono ancora prodotti rustici, caldi, in grado di ricreare le atmosfere degli ambienti rurali. 
    Anche nell'ambito dei prodotti rustici c'è stata una evoluzione che ci consente oggi di offrire prodotti che imitano pietre o marmi anticati e invecchiati, con caratteristiche tecniche molto valide ed estetica migliorata grazie alle innovazioni nel settore ceramico.
    Nell'articolo un esempio di applicazione di prodotto rustico.