EdilVerza, Costruzioni Edili

06/12/2023

 

L'impresa di Verza Silvio e Luigi, con l'ingresso della nuova generazione, ha modificato il nome in EdilVerza.
Ad Arzignano l'abbiamo vista all'opera in molte occasioni ed abbiamo rifinito un'abitazione progettata dallo studio di architettura Gallo in cui i clienti ci hanno affidato le finiture interne ed esterni e gli arredi su misura.
Puoi apprezzare la qualità di esecuzione dei lavori consultando foto e link all'articolo dell'abitazione qui di seguito.

Impresa EdilVerza di Michele Verza
Via Mozart, 25
Arzignano
0444 676935
[email protected]
 

Abitazione ristrutturata da EdilVerza

L'impresa EdilVerza ha ristrutturato questa abitazione in legno progettata dall'architetto Giorgio Gallo che ci ha presentato i clienti e coinvolto per le finiture interne ed esterne, per gli arredi dei bagni ma anche per l'arredamento su misura come quello della cucina.

Clicca qui e scopri altre stanze della casa: Ristrutturazione casa in provincia di Vicenza

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...