Accessori per bagni pubblici

28/04/2023

Quali accessori scegliere per il tuo locale pubblico? Che tipo di sanitario scegliere per il tuo ristorante? In questo articolo ci sono spunti e idee per rendere il tuo bagno di tendenza e originale.

Gli Accessori originali per il bagno di un ambiente pubblico

La maniglia luminosa

La maniglia del bagno con una luce a Led (a batteria) che diventa rossa quando si chiude a chiave la porta mentre rimane verde quando il bagno è libero. Provare per credere!

Accessori per bagno di bar ristorante


L'appendino dentro al wc

Quante volte ci capita di entrare in un bagno di un ambiente pubblico e non sapere dove appoggiare la borsa, la giacca, il cappello, ... ? Ebbene, con questi simpatici appendini i tuoi clienti saranno sicuramente felici di venire nel tuo bagno! Gli risparmierai di appoggiare gli indumenti nel lavandino!
Con pochissimi accorgimenti puoi cambiare il tuo bagno e renderlo originale e pratico! Le signore ti saranno molto riconoscenti!

accessori per bagni pubblici di bar o ristoranti

 

L'idroscopino... spiegato

L'idroscopino è un oggetto che sta prendendo piede non solo negli ambienti pubblici, ma anche nei residenziali. E' un oggetto pratico e igienico. Se non sai come che cos'è idroscopino leggi questo articolo. E se non voi che l'idroscopino del tuo locale sia utilizzato in mano modo, ti consiglio di scegliere questo simpatico cartello che spiega l'utilizzo di questo strano oggetto!

 

accessori per bagno pubblico di bar o ristorante

 

Accessori per bagni pubblici moderni

Il miscelatore che lava e asciuga

Vuoi fare colpo sui tuoi clienti? Vuoi rendere il tuo bagno originale al 100%? Ti consiglio di scegliere il miscelatore che lava e asciuga! Con questo miscelatore i tuoi clienti saranno sicuramente soddisfatti di avere le mani lavate e asciugate in un istante! Torneranno sicuramente nella tua attività, per provare questo oggetto!

Miscelatore che asciuga bagno pubblico ristorante

 

Porta carta in acciaio 

Ti consigliamo di valutare, per il tuo bagno, il porta carta in acciaio inox. I motivi per cui ti consigliamo di valutare questo tipo di accessorio bagno per il tuo bagno pubblico sono questi:

  • L'acciaio inox ha un'ottima resistenza nel tempo
  • Questo tipo di materiale non fa proliferare i batteri, nel bagno sono tantissimi!
  • Questo porta carta ha un design senza tempo
  • Ti distingui dagli altri bagni pubblici
  • Il porta carta in plastica si rompe in fretta, sappiamo che non tutte le persone si comportano bene!
Accessori per bagno pubblico ristorante

 

Accessori ed arredamento per i bagni pubblici

Miscelatore per lavabo da appoggio elettronico

Chi realizza bagni in ambienti pubblici, è sempre più attento alla cura dei dettagli. E' per questo che in questo breve paragrafo scopriremo che anche in un ambiente pubblico è possibile arredare il bagno in maniera originale e pratica. Se stai allestendo un bagno in un ristorante, un bar oppure in un negozio e hai bisogno di un aiuto per la scelta degli accessori giusti, ti consiglio di affidarti a chi da anni fa questo mestiere.
Per un bagno cool e di design ti consiglio di valutare un miscelatore elettrico per catino o lavabo da appoggio.

Miscelatore Tube

Le caratteristiche di questo miscelatore sono le seguenti:

  • Rubinetto elettronico antigraffio e anticalcare.
  • Circuito elettronico da 4,5 V tenuta stagna integrale.
  • Raggio d'azione dei sensori regolabili da 5 a 35 cm.
  • Microchip programmato per perfetto controllo delle funzioni
  • Corpo in ottone cromato lucido con prolunga a partire da 20 mm.
  • Disponibile in 3 lunghezze di canna (125 mm, 165 mm, 210 mm).
  • Con miscelatore incorporato o per acqua fredda/premiscelata.
  • Modalità di flusso continuo.
  • Funzione blocco momentaneo.
  • Stop automatico anti allagamento dopo 3 minuti.
Rubinetto elettronico cromato per catino

Il wc sospeso in acciaio inox

Per chi non conoscesse le innumerevoli caratteristiche dell'acciaio inox, consiglio di leggere questo link che parla delle rubinetterie in acciaio.
Il wc sospeso in acciaio inox AISI 304, satinato è adatto ad ambienti professionali o pubblici (ospedali, aziende di produzione o trattamento alimentare, negozi, bar, ristoranti) ad ambienti in cui sono richiesti massima resistenza anche contro atti vandalici e il massimo della praticità (carceri, istituti protetti) ambienti ad altro traffico (ferrovie, aeroporti, metropolitane) e ovunque ci sia bisogno di praticità, resistenza e facile pulizia.
Questo wc ha lo scarico a parete, orizzontale o verticale, il lavaggio su tutto il perimetro del vaso, viti anti vandalo. E' conforme alla norma EN 997 per scarichi di 6 litri d'acqua. Diametro dis carico 55 mm.

Wc sospeso in acciaio inoxp per ambienti pubblici

 

Minimal e funzionale: un bagno pubblico di alto livello

Commenti

Buon giorno ,
siamo interessati alla maniglia illuminata verde e rosso per circa 15 porte dei bagni.
Prego preventivo e tempi di consegna .
Cordiali saluti dalle Dolomiti
Alex
3357536315

07/02/2020 - Alex Monteleone

Ciao Alex,

mi spiace ma noi non trattiamo questo prodotto per cui non riesco a dirti quanto costa. Le Dolomiti sono una meraviglia! 
ciao!

17/02/2020 - manager

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una coppia di clienti alle prese con la realizzazione della loro nuova casa, delle finiture naturali e un arredamento su misura. Maria ci accompagna nel tour di questa abitazione!

  • Questo bagno è stato pensato per essere avvolgente come un tessuto, in un alternanza di colori. 
    Niente è stato lasciato al caso, nemmeno il soffitto che, nella parte del mobile e dei sanitari,  è ribassato e rivestito. 
     

  • Hai sentito parlare del bonus idrico ma non hai ben capito in cosa consista? In questo articolo abbiamo cercato di facilitare e raggruppare tutto quello che c'è da sapere su questo beneficio, che va a vantaggio tuo e dell'ambiente.

  • Dalle preistoriche origini della ceramica ai primi rivestimenti in piastrelle, fino agli azulejos e alla nascita, all'inizio del secolo, delle industrie italiane. Dalle piastrelle liberty di inizio 1900 fino alle grandi lastre in grès di oggi.