Buongiorno, nella nostra nuova casa abbiamo fatto posare del Gres porcellanato effetto marmo nero lucido (con piccole venature bianche e beige). L’effetto è molto elegante ed anche se impegnativo è una vera bellezza! Il problema è che ci siamo accorti fin da subito che era pieno di micro graffi in più punti come se in cantiere avessero strisciato ripetutamente scale ed arnesi vari. Non ne parliamo poi vicino alle porte finestre: tante piccole micro abrasioni visibilissime in controluce. Inoltre in 4-5 punti si è scheggiata la superficie come se in quel punto fosse caduto un arnese. Faccio presente che il pavimento ci è stato venduto come 1’ scelta ed è di una nota marca. Ma è così delicato? È possibile fare qualcosa per almeno minimizzare il danno?

03/12/2019 - Stefania

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.