Buongiorno, io ho posato per la nuova casa un pavimento in cres porcellanato levigato color bianco avorio, sin da subito ho notato che tra una piastrella e l'altra si vedeva, solo guardando contro luce, un leggero alone su tutti e quattro i lati della piastrella e questo per l'intero pavimento, ma pensavamo fosse ancora lo stucco. Ci siamo trasferiti qualche settimana fa ed ho effettuato un lavaggio con l'acido della nord resina adatta ai pavimenti al fine di eliminare quegli aloni ma abbiamo ottenuto il risultato contrario perché non sono più leggere ma si sono accentuate ancora di più oltre al fatto che si sono ingrandite. La cosa strana è che il pavimento al tatto è liscio e lucido questi aloni si vedono solo in controluce. Sapreste indicarmi un prodotto da utilizzare o il pavimento è rovinato?

27/09/2019 - Mina

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.