levigare il grès naturale ti permetterà di ottenere una piastrella SIMILE a quella che hai posato, ma nel 99% dei casi il risultato non sarà soddisfacente. Anche all’interno dello stesso lotto produttivo le piastrelle differiscono tra di loro e vengono, per questo, classificate con toni differenti. min questo caso si tratta addirittura di produzione diverse, distanziate qualche anno una dall’altra. Bisogna capire DOVE hai intenzione di posare queste nuove piastrelle, se direttamente a contatto con le esistenti o meno. Ma sono quasi certo che rimarresti delusa dall’accostamento.
Buongiorno Veronica,
levigare il grès naturale ti permetterà di ottenere una piastrella SIMILE a quella che hai posato, ma nel 99% dei casi il risultato non sarà soddisfacente. Anche all’interno dello stesso lotto produttivo le piastrelle differiscono tra di loro e vengono, per questo, classificate con toni differenti.
min questo caso si tratta addirittura di produzione diverse, distanziate qualche anno una dall’altra. Bisogna capire DOVE hai intenzione di posare queste nuove piastrelle, se direttamente a contatto con le esistenti o meno. Ma sono quasi certo che rimarresti delusa dall’accostamento.
grazie ciao!