Buongiorno Massimiliano, 

impossibile darle una risposta: le cause possono essere le più svariate. L'applicazione della resina a pavimento o a rivestimento è un processo delicato e che va eseguito con la massima attenzione.
Occorre prestare attenzione alle temperature di applicazione, rispettare le tempistiche tra uno strato e l'altro, dosare accuratamente i prodotti, curando di svuotare completamente i barattoli dei componenti, e miscelandoli e applicandoli con la massima cura...
La cosa migliore, a questo punto, è rivolgersi ad un tecnico di zona di Kerakoll che esca a fare un sopralluogo per capire cosa ha generato il problema e quale può essere la soluzione. 
grazie per avermi scritto, buona giornata

01/10/2020 - manager

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.