Architetto Sartori Cecilia, Verona

23/09/2023


Architetto Sartori Cecilia

Studio di architettura Menscreativa
Via Milone 26/A
37026 Pescantina - Verona
347 564 0131

Abbiamo avuto il piacere di interfacciarci con l'arch. Sartori nella ristrutturazione di un'abitazione a Verona, dove con il suo progetto ha dato nuova vita agli spazi interni rendendoli luminosi e moderni.

In questa bellissima collaborazione è stata richiesta la nostra competenza nella progettazione e realizzazione dei 3 bagni della casa, in cui ci siamo occupati dei rivestimenti in grandi lastre, dell'arredamento personalizzato e dell'illuminazione.

Ristrutturazione abitazione a Verona, 3 bagni

Abitazione ristrutturata a Verona su progetto dell'arch. Sartori Cecilia, e dal suo studio Menscreativa, in cui ci siamo occupati delle finiture, arredi e luci nei 3 bagni.

Clicca qui per vedere il terzo bagno: 3 bagni da ristrutturare a Verona

Sei di Verona e devi ristrutturare? Contatta noi e lo studio Menscreativa:

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Dovresti ristrutturare il bagno ma ci sono molti dettagli che ti frenano? Ecco 10 validi motivi per rifarlo completamente.

  • Il giallo è il simbolo dell'energia e in una casa dona calore e luminosità. Vediamo tutte le caratteristiche di questo colore!

  • Parete del letto: come decorarla? Che materiali usare? Come non esagerare? In questo articolo cercheremo di darti qualche suggerimento per decorare al meglio la tua camera da letto!