Formpark di Bauwerk: parquet a spina pesce di grande formato

21/01/2021

Conoscete la posa di questo pavimento in legno? Le foto dell'abitazione vicentina nella gallery finale.

Pavimento in legno Formpark di Bauwerk posato a Vicenza

Il parquet può essere posato secondo molteplici schemi di posa. In questo articolo abbiamo esplorato le differenti possibilità:

>>> Gli schemi di posa del pavimento in legno >>>

Uno schema di posa fantastico è quello utilizzato in questa abitazione di Vicenza in cui abbiamo utilizzato la serie Formpark dell'azienda Svizzera Bauwerk. 
Questa nuova serie offre il rovere in varie finiture tra cui quello scelto per questa casa: un rovere termotrattato che gioca con la luce, assumendo colorazioni differente a seconda della prospettiva di chi osserva. 

Il pavimento formpark della bauwerk


Un parquet a spina pesce minimal (ma non anonimo)

Il pavimento dialoga con i complementi d'arredo cui conferisce importanza e contribuisce a diffondere un'atmosfera raffinata all'abitazione. 
Nel contempo il Formpark, grazie alla sua peculiare geometria, trasforma il legno, lo veste di nuovi significati. Il bordo, perfettamente bisellato, evidenzia le linee diagonali che coniugano naturalezza e modernità. 

Il formpark della bauwerk nel nostro negozio per vicenza e verona

Un parquet dai mille riflessi

Niente risulta anonimo, su questo parquet: l'arredamento ne viene esaltato anche se sono i riflessi, le sfumature,  a catturare lo sguardo. La rifrazione sulla superficie fa assumere toni, al pavimento, che variano dal legno bruciato al violaceo, dal cenere al marrone. 

Non siamo riusciti, né con le foto che trovate in fondo all'articolo, né, tantomeno,  con le parole, a rendere giustizia alla bellezza di questo pavimento. Possiamo solo invitarvi nel nostro negozio: prendete un appuntamento e venite a gustarvi questa meraviglia.

 

FRATELLI PELLIZZARI spa
VIA VIGNAGA, 31
36071 ARZIGNANO (Vicenza)
[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

FRATELLI PELLIZZARI spa
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (Vicenza)
[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2016
MOTTO: Tutto è realizzabile se si trova il modo

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • In questa guida ti consiglierò sull'arredamento dell'ingresso di casa, definendo in base al caso delle soluzioni pratiche ed interessanti. Valutiamo mobili e specchi fino a guardare i pavimenti e rivestimenti!

  • Devi decidere con quale materiale andare a rivestire i gradini della scala di casa tua? Oggi hai a disposizione un fantastico materiale: le grandi lastre in grès porcellanato. Scopri qui i vantaggi, le problematiche, i costi, le modalità di posa e guarda le foto di numerose scale in grès che abbiamo realizzato a Vicenza e a Verona.

  • More than three years after the end of the construction site, Erica returns to see the renovated home in Lonigo of what is now more than just a client, where she did the floors and bathrooms, but not only. What will D. think of her house today? Let's knock on the door and find out!

  • Se devi realizzare una nuova pavimentazione esterna o se desideri sostituire i (vecchi e brutti) piastrelloni in cemento o ghiaino lavato che fanno molto "anni '60" esiste oggi un prodotto innovativo, ingelivo, antimacchia, indistruttibile e pure economico! 
    Sono le nuove piastrelle in grès porcellanato ad alto spessore o "grès spessorato", che si possono posare galleggianti, su tappi, su erba o su pietrisco. Scopri in questo articolo idee e soluzioni per l'esterno di casa tua!