Megius, saune e bagno turco rivenditori a Vicenza

30/11/2022

 

Box doccia Megius a Vicenza

Megius nasce nel 1979 in Veneto, a Padova, ed inizia a costruire box doccia economicamente accessibili ma dal design molto pulito. Tuttora i prodotti Megius sono pensati e realizzati in Veneto e dimostrano il talento e la laboriosità della nostra gente. Ogni manufatto è frutto di un mix sapiente di tecnologia produttiva e manodopera.

 

Invisible di Megius

Invisible non è un semplice box doccia, è una cabina Hammam che, a seconda del vetro scelto, scompare all’interno della stanza. Il vetro di questo box doccia può essere: trasparente, extrachiaro, riflettente o fumè: adatto quindi a tutti i gusti.

La serie invisible propone diverse tipologie di soluzioni doccia a seconda delle esigenze

Nude

La versione di cabina doccia Nude, presenta solo il soffione integrato nel tetto che deve essere collegato al sistema di distribuzione acqua domestico. La cabina doccia è possibile istallarla su qualsiasi piatto doccia, purché le misure rientrino all’interno dell’estensibilità del modello tipo.

Idro

La cabina doccia Idro rappresenta un’area benessere a tutti gli effetti: oltre al soffione, viene integrata una colonna verticale con piacevoli idrogetti dorsali e la doccetta a mano. Il soffione nel tettuccio è dotato di una gradevole cascata d’acqua, un soffione multifunzione con la caduta di acqua ad effetto pioggia e dei simpatici getti nebulizzati.

Tech

La cabina doccia in versione Tech è lo scalino più alto della versione idro: in questa cabina viene aggiunto una pratica seduta così da permettere all’utente di godersi appieno il momento relax. Questa seduta ha una duplice funzione; non solo permetter di rilassarsi, ma all’interno della seduta è presente un sistema di bagno turco e aromaterapia.

Nirvana Sauna

Nirvana sauna fa parte della sezione wellness megius. Questa è una vera e propria sauna finlandese. Progettato a misura di abitazione privata o per l’hotel che ha piacere investire e dare quel valore aggiunto alla camera suite oppure allestendo una vera e propria spa.

 

Nirvana combinato 1: Sauna + Hammam

La nirvana comb 1 è dotata di sauna finlandese (come nella versione nirvana sauna) e di hammam. La struttura e le finiture fanno parte del programma Nirvana: Hemlock, abete classico, abete verniciato bianco e nero sono le finiture disponibili.

Sauna Megius Exen

Questa nuova sauna indoor allegerisce il classico tutto legno dei modelli finlandesi con il vetro e con una porta scorrevole senza maniglie. Oltre al vapore offre i benefici ed i piaceri della cromoterapia e dell'aromaterapia.

.

Progetta il tuo bagno turco, fissa qui un appuntamento

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Commenti

Buongiorno sono un privato e per il mio appartamento sito in Castelfranco Veneto (TV) desideravo avere un preventivo per una doccia con misura utile 174x80 e porta battente possibilmente centrale.

Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.

22/04/2020 - mimmo

Ciao Mimmo,

ti contatterà per il preventivo la collega Greta ([email protected])

grazie per la richiesta, ciao!

03/05/2020 - manager

Per una ristrutturazione avrei bisogno di un preventivo per una sauna e bagno turco prego volermi contattare di pomeriggio grazie

28/02/2023 - Federico volpi

Va bene Federico,
ti contatteremo alla mail che hai lasciato, ciao!

04/03/2023 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...