Conte Matteo e Ferrari Dario, architetti a Sarego

23/06/2023

Lo studio associato di progettazione "CFarch" vede impegnati gli architetti Matteo Conte e Dario Ferrari, giovani e dinamici professionisti che hanno creato una valida sinergia grazie alle loro differenti specializzazioni nel campo dell’architettura.
Lo studio è in grado di affrontare la progettazione con approccio multidisciplinare e lavorando sempre su forme semplici e chiare, volumi ben proporzionati, attenzione nella scelta dei materiali e dei colori, ordine, eleganza e ricerca dei dettagli.
Da diversi anni collaboriamo sia con Matteo che con Dario e siamo sempre riusciti a lavorare bene assieme, realizzando progetti interessanti e innovativi come lo splendido Mulino ristrutturato ad uso abitativo che vedrai qui di seguito.

 
Conoscenza della normativa fiscale

Sia Dario che Matteo sono preparati anche sugli aspetti fiscali, ad esempio si sono studiati attentamente la normativa delle agevolazioni relative al superbonus 110% e si sono strutturati in modo da riuscire ad accompagnare il cliente dall'analisi di fattibilità fino all'ottenimento del bonus. Questo grazie anche alla collaborazione con un commercialista ed un termotecnico, necessari per dare al cliente una consulenza ad hoc sugli aspetti fiscali che, nella ristrutturazione di una casa, sono diventati estremamente importanti. 

 

Contatti:

[email protected]

Via D. Chiesa, 6 - Sarego, 36040 Vicenza
Tel. 0444820642
Tel. Arch. Dario Ferrari: 340 3035505
Tel. Arch. Matteo Conte: 340 8230181

 

 

Ristrutturare un mulino

Assieme agli Architetti Conte e Ferrari, ci stiamo occupando della ristrutturazione di questo vecchio mulino in provincia di Vicenza.

Ristruttura con noi e lo studio CFarch:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...