Laminam Cava

01/28/2019 - 16:31

Laminam: la collezione Cava

Le grandi lastre di grès laminato di Laminam si arricchiscono di nuovi prodotti. In particolare sono nove le nuove finiture presentate nella collezione Cava, disponibile da gennaio 2018. Si tratta dei marmi Arabescato, Arabescato Lucidato, Statuarietto, Statuarietto lucidato, Emperador Extra, Emperador Extra lucidato, Pietra Grey, Pietra Grey lucidata, Pietra di Savoia perla bocciardata. Tutti i prodotti saranno disponibili nel formato 1620x3240x12 mm.
Sempre nello stesso formato sarà disponibile anche il bianco assoluto. Quest'ultimo è un prodotto davvero interessante perché è un bianco ottico, davvero intrigante e con una superficie satinata, meravigliosa al tatto. 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Quale tipologia di mobile da bagno è più adatta alle tue esigenze? Scopriamolo assieme in questo articolo

  • Se hai intenzione di inserire due lavandini in bagno troverai utile questo articolo in cui ti presentiamo diverse soluzioni di lavabi doppi. Se, invece, ti chiedi se è una buona idea realizzare nel tuo bagno un doppio lavabo, siamo sicuri che riusciremo a convincerti con delle soluzioni fantastiche!

  • Quali accortezze mettere in atto prima di iniziare la posa delle piastrelle: controlli del supporto, delle piastrelle, scelta dei collanti e tutte le altre attività che un posatore deve svolgere prima della posa delle piastrelle.

  • La veneziana di Palazzo Ducale a Venezia è un pavimento straordinario realizzato su tutta la superficie della sala del maggior consiglio per oltre 1300 metri quadrati senza neppure un giunto.