Danzo Stefano, Cornedo Vicentino, studio D&D

23/10/2023

Danzo Stefano, assieme al fratello Andrea fondano nel 1994 lo studio "D & D Service". L'azienda nasce come studio di interior design in grado di progettare ma anche di fornire arredamento prettamente su misura ed artigianale ai propri clienti. Stefano e Andrea si propongono, quindi, come un'azienda contract ed offrono progetti chiavi in mano e progetti ricercati, arredamenti realizzati in modo sartoriale, sofisticati e lussuosi.

Uffici con pavimento in noce ad Arzignano (Vicenza)

Uffici lussuosi progettati dallo studio Danzo Stefano in cui abbiamo realizzato i pavimenti in noce europeo. Qui puoi vedere altre foto:

Uffici con pavimento in noce

Il tetto di un capannone diventa uno spazio ricreativo per i dipendenti

Il tetto di un capannone sta diventando uno spazio ricreativo e di riposo per i dipendendi di questa azienda. Noi siamo stati incaricati di realizzare il giardino in erba sintetica ed il pavimento sopraelevato in grès ad alto spessore. Qui le foto dei lavori in corso:

Da tetto di capannone a rooftop ricreativo

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...