Cerasarda, le piastrelle della Costa Smeralda

06/11/2023

La storia di Cerasarda

Anche Karim Aga Khan, il padre della Costa Smeralda, ha partecipato alla fondazione ed alla diffusione di Cerasarda. L'obiettivo era marchiare in modo esclusivo, con piastrelle e vasellame di alto pregio, gli alberghi di lusso e le ville da sogno. Perché quello che sarebbe diventato ben presto il paradiso dei vip avrebbe dovuto avere una firma inconfondibile ed il sapore ed i colori della Sardegna.

Cerasarda oggi

Cerasarda è un'azienda italiana con sede in Sardegna, fondata nel 1963. Da allora, l'azienda ha fatto una lunga strada nella produzione di piastrelle di alta qualità. La sua missione è stata quella di coniugare la tradizione artigianale con l'innovazione tecnologica per creare piastrelle uniche e di classe, con colori e smalti che ben presto furono conosciuti per la loro bellezza in tutta Italia e non solo.
Cerasarda ha sempre fatto dell'attenzione per i dettagli e della passione per l'arte e il design i suoi punti di forza. Questi valori fondamentali si riflettono nelle collezioni di piastrelle eccezionali che l'azienda produce.
Siamo rivenditori delle piastrelle Cerasarda per Vicenza, Verona e Padova: chiamaci se vuoi portare i colori della costa smeralda a casa tua.

 

Collezione Mediterranea

La Collezione Mediterranea è un omaggio alla bellezza e alla cultura della regione del Mediterraneo. Le piastrelle di questa collezione catturano l'essenza delle coste e delle isole con colori vivaci e disegni suggestivi. Sono ideali per creare un'atmosfera di freschezza e rilassatezza in ambienti residenziali e commerciali.

 
Collezione Origini

Origini è una collezione che esplora il passato e il presente. Queste piastrelle fondono elementi tradizionali e moderni per creare un look unico. Sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e finiture, consentendo agli architetti e ai designer di esprimere la loro creatività.

 
Collezione Icone

Le piastrelle della Collezione Icone sono progettate per catturare l'attenzione. Questa collezione offre una vasta gamma di disegni artistici, dai motivi floreali ai pattern geometrici, che si traducono in pareti e pavimenti spettacolari. Le piastrelle Icone sono adatte per progetti di interior design che cercano di creare un impatto visivo memorabile.

 
Collezione Esclusive

Le piastrelle della Collezione Esclusive sono opere d'arte uniche. Queste piastrelle sono realizzate a mano da maestri artigiani e presentano disegni intricati e dettagliati. Questa collezione è perfetta per progetti di alta gamma che richiedono un tocco di lusso e raffinatezza.

 
Collezione Progetti Speciali

La Collezione Progetti Speciali di Cerasarda è dedicata a progetti su misura. Gli architetti e i designer possono lavorare a stretto contatto con l'azienda per creare piastrelle personalizzate che soddisfino le esigenze specifiche del loro progetto.

 

Cerasarda è un nome diventato famoso nel mondo delle piastrelle, grazie alla sua storia, alla dedizione all'artigianato e al design, e alle straordinarie collezioni di piastrelle che produce.
Le piastrelle di Cerasarda non sono solo elementi funzionali all'interno di un progetto architettonico, ma vere, piccole opere d'arte che trasformano gli spazi in ambienti straordinari.
Che si tratti di creare un'atmosfera mediterranea, di esplorare le origini o di catturare l'attenzione con disegni iconici, le collezioni di Cerasarda offrono un'ampia gamma di opzioni per architetti e designer che cercano la massima qualità e creatività nei loro progetti

Listino Cerasarda

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • La gamma di colori per il ciottolo da giardino è molto ampia. Abbiamo selezionato per te i colori più belli. 

  • Il bagno per gli ospiti, come te lo immagini? I bagni della tua abitazione sono ambienti molto simili tra loro e con funzioni analoghe. Al contempo il modo di viverli è estremamente diverso. Come puoi diversificarlo per renderlo unico e d'impatto, ma allo stesso tempo funzionale? In questo articolo trovi diverse soluzioni e consigli utili per ricavare spazio.

     

  • Chiara oggi ci porta in questa casa piena di risate: due piccole gemelle giocheranno sul nuovo pavimento in legno mentre noi ci guarderemo intorno per vedere i risultati della ristrutturazione della casa.