Baretta Daniela, Cornedo Vicentino

23/06/2023

Daniela Baretta, Architetto; Mario Canale, Geometra e Zarantonello Andrea, Ingegnere.

Lo studio CZ è una formidabile squadra composta dall'Ing. Andrea Zarantonello, dal geometra Mario Canale e dall'Architetto Daniela Baretta oltre che dai geometri Pianalto,Strobbe e Fin. Lo studio ha 20 anni di esperienza ed è conosciuto per la capacità di gestire progetti importanti quali lottizzazioni industriali e residenziali e progettazione e direzione lavori di complessi importanti. Con loro abbiamo collaborato per realizzare la nuova sede di Albermec e la nuova sede CMR di Bassano

 

Contatti

Via Monte Cengio, 11/N, 36073 Cornedo Vicentino VI
Tel. 0445 953293

 

 

Nuova sede CMR di Bassano (Vicenza)

Questo palazzetto in stile neoclassico è stato realizzato in collaborazione con l'architetto Baretta Daniela e tutto lo studio CZ. Abbiamo conciliato l'estetica al design, optando per un sistema ad isolamento dalle elevate prestazioni.
Clicca qui per scorrere le foto e scoprirne di più: Palazzetto in stile neoclassico a Bassano

Nuova sede Albermec a Cornedo Vicentino (Vicenza)

L'architetto Daniele Baretta ha chiesto la nostra collaborazione per l'arredamento e le finiture dei nuovi uffici di Albermec. 
A Cornedo Vicentino abbiamo realizzato questi spazi interni che puoi vedere e conoscerne il progetto in questo articolo: Pavimenti e arredi per uffici moderni a Vicenza

Ristruttura con noi e gli architetti di studio CZ:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Quali accessori scegliere per il tuo locale pubblico? Che tipo di sanitario scegliere per il tuo ristorante? In questo articolo ci sono spunti e idee per rendere il tuo bagno di tendenza e originale.

  • Alberto ti accompagnerà alla scoperta di un cappotto termico in lana di roccia descrivendo le fasi una ad una. Pronto a scoprirne di più?

  • Quali criteri si utilizzano per progettare la luce in un bagno? Quali sono i fattori a cui fare attenzione e quali i trucchi da conoscere?
    Ti sveliamo il "dietro le quinte" di una progettazione corretta dell'illuminazione, dai faretti alle lampade, alle luci degli specchi del bagno. 

  • Nuovi uffici da pavimentare, problemi sui massetti e la scelta delle piastrelle: ti raccontiamo quali sono state le decisioni e le fasi di cantiere che hanno portato alla realizzazione finale di questi ambienti aziendali.