Baretta Daniela, Cornedo Vicentino

20/07/2021

Daniela Baretta, Architetto; Mario Canale, Geometra e Zarantonello Andrea, Ingegnere.

Lo studio CZ è una formidabile squadra composta dall'Ing. Andrea Zarantonello, dal geometra Mario Canale e dall'Architetto Daniela Baretta oltre che dai geometri Pianalto,Strobbe e Fin. Lo studio ha 20 anni di esperienza ed è conosciuto per la capacità di gestire progetti importanti quali lottizzazioni industriali e residenziali e progettazione e direzione lavori di complessi importanti. Con loro abbiamo collaborato per realizzare la nuova sede di Albermec e la nuova sede CMR di Bassano

 

Nuova sede CMR di Bassano (Vicenza)

Questo palazzetto in stile neoclassico è stato realizzato in collaborazione con l'architetto Baretta Daniela e tutto lo studio CZ. Abbiamo conciliato l'estetica al design, optando per un sistema ad isolamento dalle elevate prestazioni.
Clicca qui per scorrere le foto e scoprirne di più: Palazzetto in stile neoclassico a Bassano

Nuova sede Albermec a Cornedo Vicentino (Vicenza)

L'architetto Daniele Baretta ha chiesto la nostra collaborazione per l'arredamento e le finiture dei nuovi uffici di Albermec. 
A Cornedo Vicentino abbiamo realizzato questi spazi interni che puoi vedere e conoscerne il progetto in questo articolo: Pavimenti e arredi per uffici moderni a Vicenza

Ristruttura con noi e gli architetti di studio CZ:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Le foto ed il video di posa di un progetto intrigante, che nasce grazie alla splendida collaborazione con un Architetto e con la committente e che regala vivacità ad un ambiente bellissimo. 

  • Tra i vari rumori disturbanti esamineremo in questo articolo quello creato con il calpestio che può essere un problema nel caso superi certi limiti. In questo articolo scopriamo quali sono le modalità per realizzare un pavimento che riduca i rumori e contribuisca all'isolamento acustico degli ambienti.

  • Se ami lo stile contemporaneo ma non vuoi staccarti troppo da quello classico, un bagno "Black&White" è la scelta migliore per unire i due gusti e creare un bagno personalizzato in tutti i suoi particolari. Le soluzioni e le alternative sono davvero molte, vediamone alcune.

  • Mood non è (solo) una parolona inglese che l'interior designer usa per mostrarsi colto agli occhi del cliente... In realtà esprime lo "stato d'animo" (il mood appunto) dell'ambiente che si sta creando.