Bagno turco in casa

05/27/2020 - 15:47

Oggi voglio dedicarmi ad un argomento molto attuale: il progetto wellness in ambito domestico.
Non parlerò quindi di cabine multifunzione, pronte da montare o di sistemi professionali per ambienti collettivi, ma di come puoi costruire in casa tua un bagno turco su misura.

Specializzazione: Progettazione di interni e consulenza di bagni, anche chiavi in mano


Erica abita a Verona, è architetto ed è specializzata nella progettazione dei bagni, ma ogni tanto si diverte a progettare altri spazi della casa.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Le cabine doccia Duka non sono semplici oggetti d'arredo, ma veri e propri gioielli, un concentrato di tecnologia e qualità. Noi ne siamo rivenditori per le provincie di Verona e Vicenza.

  • Grazie alla colorazione chiara, il legno del Frassino rende il tuo pavimento in parquet raffinato, semplice e luminoso. Venature femminili attraversano la doga conferendo delicatezza e sensualità.

  • Le lastre in ceramica di grandi dimensioni nascono imitando marmi, pietre e cementi. Ma la richiesta di colore, abbinata alle grandi superfici, consente di realizzare un nuovo prodotto per l'interior che coniuga il design alle caratteristiche tecniche della ceramica: si tratta delle grandi lastre in grès decorate ad effetto carta da parati

  • Quando si pensa ad una vasca idromassaggio subito la si collega ad un elevato costo, al troppo tempo necessario per utilizzarla e la si apprezza più come uno status symbol che come strumento realmente funzionale.
    Ma è davvero così?