Pilla Giuseppe, Montecchio Maggiore

27/02/2023

Pilla Giuseppe, Architetto

Studio Giuseppe Pilla
Piazza Marconi, 44
36075 Montecchio Maggiore (Vicenza)
Tel. 0444 694983

Giuseppe è stato per diversi anni presidente dell'ordine degli architetti di Vicenza. Persona di grandissima cultura ed esperienza, abbiamo lavorato assieme per alcuni interventi di prestigio come questo a Montecchio Maggiore, una ristrutturazione estremamente accurata e raffinata in cui l'architetto ha riscoperto e fatto restaurare anche degli antichi affreschi. 

Parete in mosaico in un restauro

Un bagno realizzato a Montecchio Maggiore a cura dell'architetto Giuseppe Pilla. Dalla stanza con le pareti in pietra, alla realizzazione di una parete tonda per la doccia ed alla ricercata consolle lavabo inserita nel portale: un capolavoro!  guarda le foto qui:

Un bagno in mosaico a Montecchio (Vicenza) 

 

Ristruttura con noi e l'architetto Pilla Giuseppe:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...