Dalla Costa Giovanni Pietro, Arzignano

20/07/2021

Dalla Costa Giovanni Pietro, Tibaldo Luca, Tagliapietra Tiziano

Via Achille Papa 23 - Arzignano (VI)
Tel. 0444/673420
Mail: [email protected]

Lo studio associato Dalla Costa, Tibaldo e Tagliapietra ha sede ad Arzignano ed è molto conosciuto in tutta la valle del Chiampo anche perché Giampietro Dalla Costa è stato Sindaco di Crespadoro per diversi anni. Lo studio è molto attivo su diversi fronti e vanta referenze importanti, ad esempio una bellissima palestra a Trissino, diversi interventi industriali e artigianali sia in zona che a Milano. 
Ma anche sul fronte residenziale lo studio è attivo con interventi di pregio come quello di cui trovi le foto qui sotto, in cui abbiamo realizzato i pavimenti interni ed esterni in collaborazione con l'architetto Dalla Costa e con l'architetto Tagliapietra. 

Pavimenti in una casa ad Arzignano

Ristruttura con noi e l'architetto Dalla Costa:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Martina ci racconta come illuminare sapientemente un bagno: lampade, faretti, strisce led e specchi con luci integrate.. lo studio dell'illuminazione per il tuo bagno!

  • Texture geometriche, fantasie floreali macramè, paesaggi onirici, rispecchiano le vostre emozioni i vostri sogni e ricordi assumendo un ruolo importante nel farvi sentire a proprio agio nella vostra abitazione e diventando a tutti gli effetti complemento d’arredo.

  • Chiara ci porta tra le colline di Sovizzo per guidarci in questa elegante casa nuova, dove ha curato i pavimenti e i bagni dell'abitazione.

  • In bagno si possono osare abbinamenti che sembrano estremi, come ad esempio l'accostamento di una carta da parati floreale ad una piastrella in grès effetto pietra. Il risultato finale? Un bagno di carattere, elegante e d'impatto.