Architetto Andrea Giuriato, Monteforte

07/03/2023

Architetto Andrea Giuriato

Viale Europa, 22B 
Monteforte d'Alpone
37032 Verona
Tel. 0456104868

Andrea Giuriato è un architetto italiano che lavora nel territorio veronese, possiede una cultura mista di architettura e ingegneria che gli permette di definire il progetto su tutti gli aspetti.

Lo stile è orientato all'architettura contemporanea, attenta all'ambiente dove si sviluppa, ricca di significati, mai ovvia o inutile.

 

Appartamento ristrutturato

In collaborazione con l'Architetto Andrea Giuriato, abbiamo contribuito alla ristrutturazione di questo appartamento nel centro di Verona mettendo a disposizione le nostre idee per la pavimentazione e l'arredamento del bagno.

Ristruttura con noi e Andrea Giuriato:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Da studio medico anni '70, inpersonale ed un po' dimesso, a dimora di una coppia che, a lavori finiti, si fa una promessa. La ristrutturazione ha dato alla casa una nuova, solare personalità ottenuta grazie al grande lavoro e alla dedizione dei committenti e all'amore che le hanno dedicato.

  • Sembra un oggetto di poco conto, ma non è così.
    In questo articolo vedremo assieme quanti tipi di placche esistono,
    i prezzi e le predisposizioni.

  • We visit Marco and Mara, a couple with children who entrusted us with the realisation of their external floor in Colognola ai Colli (Verona), with the company of designers Andrea and Vanessa.

  • Una pavimentazione esterna realizzata utilizzando la Pietra di prun ed il cotto fiorentino, che ne dite? La gallery dei lavori in fondo all'articolo.