Apolloni Michele, Vicenza

06/06/2023

Michele Apolloni, +studi

Piazzale Giusti, 8
Vicenza
349 1861151

L'architetto Michele Apolloni collabora dal 2017 con +studi nella sede di Vicenza dove si occupa di progettazione architettonica ed esecutiva.

Abbiamo collaborato, per la prima volta, in questa bellissima abitazione di cui abbiamo eseguito le superfici e gli arredi cercando di valorizzare gli spazi ed i volumi interni ed esterni.
Assieme ad architetto e committente abbiamo ricercato soluzioni aderenti agli obiettivi progettuali e rispettato  l'impostazione desiderata per la casa.

Il risultato lo potete vedere cliccando sul link qui di seguito:

 

Abitazione nuova dallo stile moderno progettata nella sua architettura dall'architetto Apolloni Michele in cui i clienti ci hanno affidato tutte le finiture e gli arredi su misura.

Clicca qui e continua il tour: Finiture e arredi, casa nuova a Vicenza

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...