Antrax termoarredi

10/06/2019 - 21:36

Termoarredi che sono veri e propri oggetti d'arredo, vieni a scoprirli nei nostri negozi di Vicenza

Antrax

Antrax IT è un’azienda familiare nata nel 1997 a 40 km da Venezia che si è specializzata nella produzione di termoarredi e caminetti d'arredo ed ha fatto della qualità un obiettivo primario ricorrendo a tecnologie produttive innovative e collaborando con designer di fama internazionale come Matteo Thun, che ha disegnato T-Tower:

ANTRAX TERMOARREDI: T TOWER
T Tower, i termoarredi centrostanza disegnati da Matteo Thun per Antrax

 

Antrax: calore e design

In pochi anni Antrax ha conseguito importanti risultati commerciali ed il marchio ha raggiunto una notorietà internazionale grazie anche alla partecipazione ad eventi di design ed artistici.

Le linee di elementi radianti, scaldasalviette, caminetti si sono moltiplicate facendo entrare il calore nell’ambiente domestico in modi e in forme differenti, come nel caso di Waflle, disegnato da Lissoni:  

antrax termoarredo
Termoarredo New Waffle disegnato da Piero Lissoni per Antrax

 

Antrax: funzionalità ed estetica in 200 colori

Nonostante la giovane età, è dunque tra le aziende protagoniste del settore del riscaldamento “d’autore” e della produzione di termoarredi di design nel made in Italy grazie all’utilizzo di materiali innovativi, alla ricercatezza nella forma e alla personalizzazione delle dimensioni e dei colori (oltre 200 varianti cromatiche). 

antrax radiatori bagno
Radiatore "Pioli" di Antrax ambientato in una stanza da bagno


Ogni radiatore è funzionale ma al tempo stesso anche estetico, e diventa così un vero e proprio prodotto d’arredo in grado di fondersi perfettamente con l’ambiente.

 

Commenti

possibilita' di vedere prodotti Vs. realizzazione.

04/13/2020 - 16:05 - ivano

aspetto vostro contatto. grazie.

04/14/2020 - 16:14 - ivano

Ciao Ivano, 

come tutti anche noi siamo chiusi, per decreto, fino (sembra) al 15 Maggio. Una volta aperti certamente avremo la possibilità di farti vedere qui in negozio i termoarredi da bagno Antrax che ti interessano. 
Grazie per averci contattato, ciao!

 

04/30/2020 - 13:50 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Quando diciamo che realizziamo cappotti di tutti i tipi e "su misura", intendiamo proprio "tutti i tipi". Ci hanno messo alla prova con questo cappotto tondo: test superato!

     

  • Sono tornato a scattare delle foto in questo appartamento veronese: pavimento in legno di rovere anticato e grandi formati in un bagno moderno. Ristrutturazione che vi racconto con piacere!

  • In questa sequenza di foto si vedono i nostri posatori alle prese con una pavimentazione pedonale e carraia da realizzare con cubetti di porfido. 

  • La luce naturale deve convivere con quella artificiale! In questo articolo affrontiamo alcuni aspetti, come la differenza tra la luce di una finestra e quella di un lucernario, i problemi e le soluzioni da adottare.