Antrax termoarredi

10/06/2019 - 21:36

Termoarredi che sono veri e propri oggetti d'arredo, vieni a scoprirli nei nostri negozi di Vicenza

Antrax

Antrax IT è un’azienda familiare nata nel 1997 a 40 km da Venezia che si è specializzata nella produzione di termoarredi e caminetti d'arredo ed ha fatto della qualità un obiettivo primario ricorrendo a tecnologie produttive innovative e collaborando con designer di fama internazionale come Matteo Thun, che ha disegnato T-Tower:

ANTRAX TERMOARREDI: T TOWER
T Tower, i termoarredi centrostanza disegnati da Matteo Thun per Antrax

 

Antrax: calore e design

In pochi anni Antrax ha conseguito importanti risultati commerciali ed il marchio ha raggiunto una notorietà internazionale grazie anche alla partecipazione ad eventi di design ed artistici.

Le linee di elementi radianti, scaldasalviette, caminetti si sono moltiplicate facendo entrare il calore nell’ambiente domestico in modi e in forme differenti, come nel caso di Waflle, disegnato da Lissoni:  

antrax termoarredo
Termoarredo New Waffle disegnato da Piero Lissoni per Antrax

 

Antrax: funzionalità ed estetica in 200 colori

Nonostante la giovane età, è dunque tra le aziende protagoniste del settore del riscaldamento “d’autore” e della produzione di termoarredi di design nel made in Italy grazie all’utilizzo di materiali innovativi, alla ricercatezza nella forma e alla personalizzazione delle dimensioni e dei colori (oltre 200 varianti cromatiche). 

antrax radiatori bagno
Radiatore "Pioli" di Antrax ambientato in una stanza da bagno


Ogni radiatore è funzionale ma al tempo stesso anche estetico, e diventa così un vero e proprio prodotto d’arredo in grado di fondersi perfettamente con l’ambiente.

 

Termoarredi Antrax: showroom

Antrax: Waffle di Piero Lissoni

Waffle è un termoarredo realizzato in fusione di alluminio riciclabile che riprende il concetto dello storico radiatore in ghisa, lo reinterpreta nella forma, con geometrie tridimensionali ed anche nei materiali di finitura. Waffle è infatti rivestito con delle superfici goffrate per dare ulteriore risalto agli elementi. 

Il radiatore ha un anima tecnologica che assicura una elevata resa termica ed un risparmio energetico ed è costituito da elementi nella misura 61x41 e può essere installato sia in orizzontale che in verticale, fino ad un massimo di 5 elementi. Il design di Waffle, con la sua modulari e possibilità di personalizzazione è pensato per valorizzare qualsiasi spazio, dal bagno alla cucina, dal living alla zona notte. 

Waffle è stato presentato durante la scorsa edizione del Salone del mobile di Milano e ancora non è disponibile, ma lo aspettiamo presto! 

Antrax V8 e Pi&no

Due nuovi scaldasalviette in acciaio, dal design compatto, pulito e lineare volti al miglioramento dei rendimenti termici, alla riduzione dei consumi energetici e all'integrazione con lo spazio bagno che li accoglie. Antrax V8 e Pi&no sono formati da profili tubolari verticali ai quali sono ancorati elementi orizzontali che si ripetono con un ritmo differente, modificando la rispettiva configurazione. Facili da installare, Antrax V8 e Pi&no, fungono anche da pratici supporti per scaldare gli asciugamani e grazie alle loro dimensioni ridotte si adattano allo spazio circostante diffondendo calore in tutto l'ambiente bagno.

In particolare:
► V8 è stato studiato, oltre che per l'utilizzo come scaldasalviette, per aggiungere calore in ambienti bagno che già dispongono di sistemi di riscaldamento ad esempio a pavimento. 
► Pi&no, invece, aggiunge alla funzione di scaldasalvieette una elevata potenza termica in grado di riscaldare ambienti di piccole e medie dimensioni. 

Entrambi i radiatori sono realizzati in differenti altezze 101,60 o 159,2 e larghezze 40 o 50 cm. sono disponibili con funzionamento ad acqua calda, elettrico o misto e possono essere dotati di un apposito gancio per sostenere l'accappatoio e declinati in una delle oltre 200 varianti di colore disponibili a catalogo.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...