I nostri fornitori per il condizionamento

Mitsubishi Electric Quality

Mitsubishi Electric Quality, o MEQ evidenzia 70 anni di eccellenza della tecnologia, design e produzione. Rappresenta i più elevati livelli di comfort, efficienza e durata dei climatizzati oggi. Hanno elevati livelli di silenziosità, un ottimo controllo della temperatura e della pulizia e filtrazione dell'aria. Sono molto rispettosi dell'ambiente grazie ai bassi consumi energetici che permettono di avere un risparmio economico.

Il logo MEQ è garanzia della più avanzata tecnologia e della migliore qualità; rappresenta per Mitsubishi Electric l'orgoglio e la volontà di mantenere la propria posizione di leader nel mondo della climatizzazione. Tutti i prodotti sono frutto di una meticolosa ricerca, accurati collaudi ed una grande determinazione per il continuo miglioramento così da provvedere ad una ottimale qualità dell'aria interna, assicurando ambienti confortevoli dove vivere o lavorare.

MITSUBISHI

 

Daikin

Daikin Industries Ltd. è una multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione fissa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Nata nel 1924, è presente in 135 Paesi con oltre 40.000 dipendenti e 37 centri di produzione.

Nel 2006 ha acquisito O.Y.L. Industries Bhd, società con sede in Malesia, attiva in tutto il mondo nei settori condizionamento, refrigerazione e trattamento aria, in seguito a questa operazione Daikin controlla un nuovo stabilimento in Italia, vicino Roma, che produce un'ampia gamma di gruppi refrigeratori. Nel 2008 Daikin acquisisce anche la Rotex Heating Systems GmbH entrando così anche nel mercato del riscaldamento.

In Italia opera dal 1968 e nel 2002 nasce Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, oggi leader in Italia nel settore della climatizzazione e riscaldamento con 3 sedi sul territorio nazionale che assicurano una presenza capillare alla clientela professionale e privata. La sede principale è a San Donato Milanese, in provincia di Milano, nella quale sono presenti tutte le funzioni direzionali della società.

DAIKIN 

Wavin Italia

Wavin Italia nasce nel 1992 grazie all'acquisizione di Plastistamp da parte del Gruppo Wavin, leader europeo nell’offerta di tubazioni in materiale plastico per l’edilizia residenziale, non residenziale e per le opere di ingegneria civile. Negli anni successivi la società, con sede a Santa Maria Maddalena, in provincia di Rovigo, vive un periodo di grande espansione. 

I sistemi e le soluzioni sviluppate da Wavin Italia contribuiscono alla realizzazione di progetti di vario tipo, che spaziano dalle grandi costruzioni ai piccoli impianti domestici e di ristrutturazione. Questo insieme di applicazioni, che siano complesse o di routine, si caratterizzano per un importante elemento in comune: l’offerta di elementi essenziali della vita quotidiana. 

Nel 2000 viene acquisita MCM, azienda che sviluppa sifoni, e nel 2004 arriva l’acquisizione di Chemidro, brand specializzato nella produzione di sistemi di adduzione per la distribuzione di acqua calda sanitaria e sistemi di riscaldamento, sia a radiatore ma anche climatizzazione radiante. Due anni più tardi Wavin Italia completa l’acquisizione di AFA, distributore italiano del sistema di adduzione e riscaldamento. Oggi Wavin Italia è un’azienda che impiega oltre 200 dipendenti e che dispone di una superficie complessiva superiore ai 70.000 m2.