I nostri fornitori di mobili da bagno

Wikipelli
I nostri marchi

Rexa Design

Gli uffici di progettazione di Rexa sono immersi nella natura, forse per questo nascono idee e progetti così belli. Rexa progetta e realizza arredo bagno di design utilizzando solid surfaces come  il Corian® e il Korakril™ con un approccio responsabile e ecosostenibile. Sui solid surfaces hanno esperienza e skills adeguati per progettare arredi di ogni tipo, anche su misura e su disegno del cliente. Tutti i prodotti sono Made in Italy, anzi Made in Rexa e rispettoso dell’ambiente. Le collaborazioni con importanti designer contemporanei quali Monica Graffeo, Susanna Mandelli, Giulio Gianturco, Carlo Dal Bianco e lo studio Imago Design hanno consentito la nascita di collezioni dallo stile, ergonomia e creatività sorprendenti. 

Arbi

I 30 anni di esperienza dei fondatori di Arbi ed il fatto di essere all'interno del gruppo Atma (il più grande e solido gruppo del mobile in Italia) rappresentano due dei fattori chiave che hanno consentito all'azienda di diventare leader nel settore del mobile da bagno. Organizzazione, applicazione di moderne tecnologie produttive, attenzione alla qualità hanno portato il brand ad essere un riferimento nel mondo del bagno. La cosa più importante di un mobile da bagno è il top, il piano. E' questo l'elemento che sopporta il maggiore stress. Arbi lo sa e produce top lavabo utilizzando i materiali più resistenti, tra questi il gres laminato di Laminam che ci consente di abbinare il rivestimento del bagno a quello del mobile. 

Uno dei fattori per cui scegliamo i fornitori è per la loro capacità e velocità nel risolvere i problemi. Pur con l'affidabilità che contraddistingue la produzione Arbi, noi abbiamo potuto testare la loro serietà nel risolvere i problemi, per questo ne suggeriamo con tranquillità l'utilizzo ai nostri clienti. 

Gaia Mobili

Il catalogo dei mobili da bagno di Gaia è una gioia per gli occhi. E' il frutto di una raffinata creatività concretizzata da maestri artigiani che solo in Italia possono riuscire a dar vita a questi elementi d’arredo classici, eleganti e unici. Tutti i mobili Gaia sono personalizzabili e modificabili, perché unici. Sono mobili di altissima qualità, vere e proprie opere d'arte e sono riservati a coloro che amano la bellezza e l'unicità del design italiano.  Tutta la lavorazione avviene infatti manualmente, compresi gli intarsi, le lacche di finitura e proprio perchè fatti a mano sono pezzi prestigiosi ed unici, protagonisti di una casa per chi vuole la contemporaneità senza precludersi l’eleganza e la raffinatezza dei tempi passati.

Sui mobili da bagno Gaia è possibile ottenere lavorazioni come il decapè in tutti i colori, anche a campione; l'applicazione di foglia oro o argento o modificare le tonalità scegliendo dei pastello, aggiugendo delle patinature oro e argento, o soddisfarvi infine, con il gusto country delle spigolature. Insomma una totale versatilità che può essere garantita solo da un prodotto Made in Italy e supportato dall’esperienza di artigiani capaci di risolvere ogni esigenza.

Montegrappa

Arredamenti Montegrappa Srl è una ditta italiana situata a Romano d'Ezzelino (VICENZA), che occupa una superficie di 14.000 metri quadri. Fondata nel 1968 la Arredamenti Montegrappa Srl è specializzata nella produzione di produttrice di mobili componibili per bagno, lavanderia e cucina, di scarpiere ed inoltre mobili da esterno. Da oltre 30 anni sono presenti nel mercato italiano grazie alla qualità dei materiali, al design dei prodotti e allo studio del dettaglio.

Lo scopo dell’azienda è di offrire un'ampia gamma di mobili funzionali, versatili ed affidabili, in modo che il cliente abbia la possibilità di utilizzare lo spazio con stile. I mobili sono prodotti secondo standard internazionali e le materie prime vengono continuamente controllate da Istituti Mondiali di Certificazione.