Buongiorno e grazie per i complimenti, anche se c'è ancora molto da fare e da scrivere sul sito. 
Venendo alla sua questione: la mancanza di barriera al vapore va venire meno il rispetto della norma Uni. Le sconsiglio la posa a colla su primer. Per quanto efficace sia un primer è sufficiente un lesione del massetto per annullarne l'effetto di barriera. 
La soluzione che le hanno proposto, di posa flottante del parquet, è l'unica strada sebbene non rispetti la norma Uni che prevede sempre e comunque la presenza della barriera. 
Noi non usiamo i materassini Isolgomma e non ho esperienza specifica su quel tipo di materassino sotto-parquet ma leggendo la scheda che ho trovato sul sito mi sembra vada bene. 
Grazie per aver letto il mio articolo e per aver consultato il nostro sito,

Sergio
 

29/10/2018 - manager

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.