Gentile Signor Roberto,
il Suo articolo chiaro ed esaustivo ha risposto a tutte le mie domande riguardo all'abbinamento parquet/riscaldamento a pavimento in massetto. Nel caso di riscaldamento a battiscopa, quindi limitato al perimetro delle stanze, qual è la reazione delle essenze più resistenti che Lei ha citato? Il calore ascendente dalle tubature nascoste sotto al battiscopa (quindi sovrastante il parquet, invece che sottostante) può causare fessurazioni, dilatazioni o deformazioni, anche solo perifericamente? Grazie in anticipo per la Sua risposta, e buon lavoro.
Virginia, Torino

07/07/2019 - Virginia

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.