Salve, vorrei realizzare una pavimentazione in legno massiccio con tavoloni di abete o castagno spessore 4,5 cm larghezza 25 e lunghezza 4 appoggiato su un fondo in sabbia che contenga il riscaldamento. Le tavole sarebbero spinate tra di loro ma solo appoggiate alla sabbia. Secondo lei è possibile una simile realizzazione?
Grazie

24/11/2022 - Massimo

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.