Ciao e grazie per il vostro lavoro, sono un posatore di pavimenti in legno e vorrei chiedervi, vista la grande diffusione degli impianti di riscaldamento a pavimento, un consiglio. Spesso mi trovo a dover posare legno su un fondo di cui non mi vengono date informazioni sulla composizione, sulle caratteristiche etc. Quali sono le mie responsabilità nella fattispecie del contratto di appalto dovendo io applicare il parquet su un fondo da me non prodotto? Come posso tutelarmi da eventuali difetti del manufatto riconducibili alla inadeguata preparazione dell'impianto radiante o del massetto? grazie in anticipo per la risposta.

03/03/2022 - Alessandro P.

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.