Buongiorno,

mi hanno posato un pavimento in gres per esterno (marciapiede a livello giardino) e mi hanno lasciato tutto il bordo a sbalzo di 1/2 cm sopra la terra (in un punto anche di 10 cm) senza sigillare il frontale. Ho dovuto chiamare in fretta e furia, e pagarlo, un muratore per chiudere con malta osmotica il frontale per evitare che acqua si infiltrasse sotto piastrelle appena posate. Ditta da cui ho acquistato si rifiutava di venire a fare lavoro perchè "non di loro competenza". Notare che prima di posare venditore e posatore erano venuti 3 volte a fare sopralluogo e nulla avevano accennato. Secondo voi è possibile che un posatore e soprattutto un venditore lascino un lavoro così incompleto con rischio di infiltrazioni e danni?
Vi ringrazio per la risposta che vorrete darmi.

06/11/2019 - ludovico

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.