Chiedo cortesemente e ringrazio anticipatament: Vorrei far posare piastrelle già comprate di cm 60x60 e spessore 4,8 mm in ceramica su vetuato (ma rammendabile) pavimento in cotto antico. L'ambiente da ristrutturare è un bagno di m 4 x 1,20 ca. I mattoni in cotto costituiscono il pavimento di un solaio sorretto da travi e traversi in legno..... sapete bene che tali solai, camminandoci sopra, oneggiano un pochino. E' necessario che sopra tale pavimento sia costruito un massetto con rete els, magari alleggerito con Leca e su questo posare quindi le piastrelle in ceramica che sono anche rettificate? O posso semplicemente incollare il nuovo pavimento sul vecchio ponendo una rete in fili di vetro ed incollare il tutto? Grazie

03/10/2019 - Maurizio Zappalà

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.