Buongiorno, complimenti x l'articolo, é fatto molto bene. Le chiedo un consiglio sul lavoro che dovrò far fare: Tratta la zona esterna del giardino, una parte è utilizzata come posto auto e attualmente è presente una pavimentazione con massetto in cemento e gres porcellanato posato con colla. X quest'area vorrei far staccare le piastrelle e cambiarle con delle altre, lo spessore utile e circa 3 cm. Che tipo e misura di piastrelle mi consiglia, considerando che parcheggio con la macchina? Di fiaco e in modo continuativo a questa area dovrò far realizzare il camminamento d'ingresso che attualmente è terra da giardino, e vorrei utilizzare delle piastrelle diverse x distinguere meglio le due aree. Grazie
Buongiorno, complimenti x l'articolo, é fatto molto bene.
Le chiedo un consiglio sul lavoro che dovrò far fare:
Tratta la zona esterna del giardino, una parte è utilizzata come posto auto e attualmente è presente una pavimentazione con massetto in cemento e gres porcellanato posato con colla.
X quest'area vorrei far staccare le piastrelle e cambiarle con delle altre, lo spessore utile e circa 3 cm.
Che tipo e misura di piastrelle mi consiglia, considerando che parcheggio con la macchina?
Di fiaco e in modo continuativo a questa area dovrò far realizzare il camminamento d'ingresso che attualmente è terra da giardino, e vorrei utilizzare delle piastrelle diverse x distinguere meglio le due aree.
Grazie