Grazie per questi super articoli! Avrei bisogno di un consiglio…Mi trovo in questa situazione: sto facendo lavori di ristrutturazione su un’abitazione dei primi del ‘900 i cui pavimenti appoggiano su volte a padiglione. Ho fatto mettere il riscaldamento a pavimento. Adesso devono fare il sottofondo ed è previsto un autolivellante a base anidrite. La pavimentazione dovrebbe essere con dei “tappeti” in cementine storiche che ho tolto dal pavimento precedente e pulito. Come vanno posate? Con la colla? Può andare bene ugualmente? Attorno al “tappeto”di cementine volevo uno strato di cemento spatolato. È possibile realizzarlo sulle volte e su un massetto autolivellante?
Grazie!

24/04/2023 - Aurora

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.