Treemme, rubinetti in acciaio

30/10/2019

Treemme è un produttore italiano di rubinetterie da bagno e cucina in acciaio. Conosciuta per i risultati nel campo dell'innovazione e nel design, Treemme, ha lanciato nuove forme nel mondo della rubinetteria da bagno come la serie QUADRA, la serie BRIDGE, e le più recenti CUT, PAO e BLOK.

Rubinetto lavello 40 mm

Durante l'edizione 2019 di Cersaie la ditta italiana Treemme ha deciso di ampliare la linea in acciaio 40mm. con un miscelatore dalla duplice funzione: lavabo da bagno ma anche da cucina. Questo nuovo pezzo va a completare la collezione 40 mm. composta da rubinetti dal disegno pulito, elegante e senza tempo. La serie è adattabile a diversi contesti, sia residenziali che contract. La gamma di finiture in collezione permette di personalizzare il rubinetto: oltre alle finiture galvaniche, è disponibile anche in PVD nei colori oro giallo, bronzo e canna di fucile. 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Alberto ti accompagnerà alla scoperta di un cappotto termico in lana di roccia descrivendo le fasi una ad una. Pronto a scoprirne di più?

  • Un arredamento living su misura ti consente di progettare il tuo salotto nei minimi particolari, tenendo conto di tutte le tue esigenze di relax. Ma quanto costa un progetto e la realizzazione su misura?

  • I terrazzi alla Veneziana che si vedono in moltissimi palazzi e case a Venezia destano ammirazione dei turisti di ogni nazione. Se la storia di questa singolare città è affascinante, lo è anche la capacità dell'architettura di adattarsi alle esigenze costruttive così singolari. La scelta di utilizzare questi pavimenti è una combinazione di fattori tecnici ed estetici, vediamoli!