Treemme, rubinetti in acciaio e ottone

Siamo concessionari per Verona, Vicenza e Padova di rubinetterie Treemme che produce miscelatori in acciaio per bagno e cucina.

09/11/2023
Argomento Wiki
I nostri marchi

Treemme rubinetteria a Vicenza

Treemme è un produttore italiano di rubinetterie da bagno e cucina in acciaio. Conosciuta per i risultati nel campo dell'innovazione e nel design, Treemme, ha lanciato nuove forme nel mondo della rubinetteria da bagno come la serie QUADRA, la serie BRIDGE, e le più recenti CUT, PAO e BLOK.

Rubinetteria Aurelia, Treemme

Rubinetteria Aurelia, nuova collezione di miscelatori bagno di Treemme presentata al Cersaie 2023.

Linee squadrate e rigorose che rendono questi prodotti una vera e propria scultura, che non definisce uno stile particolare perchè vuole essere un arredamento senza tempo, un accessorio che impreziosisce ogni tipologia di ambiente.

Treemme, rubinetteria Appia

La nuova linea Appia di rubinetteria Treemme unisce i miscelatori monoforo e a tre fori al design contemporaneo.

Miscelatori in ottone disponibili in 12 finiture per poterli contestualizzare in qualsiasi stile ed ambiente, le sue forme infatti fanno rivolgere uno sguardo al passato ma la rivisitazione in chiave moderna è ben visibile.

Rubinetto lavello 40 mm

Durante l'edizione 2019 di Cersaie la ditta italiana Treemme ha deciso di ampliare la linea in acciaio 40mm con un miscelatore dalla duplice funzione: lavabo da bagno ma anche da cucina.

Questo nuovo pezzo va a completare la collezione 40 mm composta da rubinetti dal disegno pulito, elegante e senza tempo.

La serie è adattabile a diversi contesti, sia residenziali che contract.

La gamma di finiture in collezione permette di personalizzare il rubinetto: oltre alle finiture galvaniche, è disponibile anche in PVD nei colori oro giallo, bronzo e canna di fucile. 

Quale rubinetteria Treemme per la tua abitazione? Contattaci qui:

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...