Condizionatori Toshiba, a Vicenza

01/23/2020 - 12:03

Toshiba condizionatori, a Vicenza e Verona

Toshiba, enorme multinazionale giapponese (tra le prime 100 al mondo), produce apparecchi per la climatizzazione e condizionatori di cui siamo rivenditori per le provincie di Vicenza e di Verona.

La società che si occupa dei sistemi di climatizzazione nasce nel 1930 con la realizzazione del primo compressore ermetico destinato alla refrigerazione.

 

Le innovazioni nei condizionatori Toshiba

Toshiba vanta di essere stato il primo, a livello mondiale, a realizzare il condizionatore split destinato ad ambienti residenziali. 20 anni dopo questa prima invenzione ne hanno lanciato sul mercato una seconda: il condizionatore inverter che ha permesso di ridurre i consumi energetici nella produzione.

Con 144 anni di storia, oggi Toshiba è conosciuta per prodotti innovativi ad alta tecnologia che producono con il più basso impatto ambientale possibile.

 

Toshiba clima Italia

La sede italiana di Toshiba clima si trova a Milano e ha rivenditori in tutta Italia, noi serviamo le provincie di Vicenza e Verona.

Specializzazione: agente commerciale del settore idraulica


Nato ad Arzignano e residente a Montebello (Vicenza), Stefano ha un diploma da ragioniere programmatore ed un passato da impiegato amministrativo. 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Quando si pensa ad una vasca idromassaggio subito la si collega ad un elevato costo, al troppo tempo necessario per utilizzarla e la si apprezza più come uno status symbol che come strumento realmente funzionale.
    Ma è davvero così? 

  • La calce è stata abbandonata, negli ultimi 50 anni, a favore del cemento che garantisce una più facile lavorabilità. Ma ora sta ritornando protagonista degli intonaci, richiesta per una serie di caratteristiche, prima fra tutte il comportamento igroscopico. 

  • La pavimentazione esterna dell'abitazione sovente viene rimandata: sono già molte le scelte da compiere e gli esterni della casa possono aspettare. Ma ogni nodo viene al pettine ed anche per questa abitazione di Sandrigo il  "problema" delle pavimentazioni esterne viene affrontato e risolto. Vediamo come. 

     

  • "Mi serve una piastrella economica per il garage"...  È vero, non possiamo pensare di investire molto per il pavimento del garage ma va tenuto presente che il garage è l'ambiente più sollecitato della casa. Pertanto la piastrella deve avere alcune caratteristiche indispensabili, oltre a dover consentire un giusto risparmio.