Ritinteggiare un capannone: il nostro

Rinnovare l'immagine di un capannone è oggi facile e veloce con le pitture autopulenti di Lucite

08/30/2019 - 17:06

Abbiamo rinnovato il nostro capannone utilizzando delle pitture antimacchia di colore grigio scuro. Il risultato è un immobile più moderno e grintoso. 

Argomento Wiki
Colore

Tinteggiare un capannone a Vicenza

Il cemento dei pannelli prefabbricati dopo qualche tempo conferisce al cemento una immagine spiacevole. Per rimettere a nuovo un capannone, per ridargli un immagine che l'attività economica che ospita merita, è importante poterlo ritinteggiare. 

Una nuova pittura per capannoni

Oggi, grazie alla nanotecnologia,  l'azienda tedesca Lucite ha realizzato e messo a disposizione per questo fine una  nuova tipologia di pittura a smalto.
Si tratta di una tintura a dispersione acrilica, in cui la resina acrilica è pura al 100%, pensata specificamente per la realizzazione di facciate di immobili industriali o commerciali. Il risultato è una superficie liscia che non trattiene lo sporco e che si autopulisce con la pioggia. 

Le caratteristiche della pittura

Lucite ha realizzato una pittura molto elastica, permeabile al vapore ma impermeabile all'acqua, al 98% su superfici verticali. 
Forma una pellicola protettiva contro funghi ed alghe ed è una delle più valide dal punto di vista della stabilità dei colori: offre una garanzia da 3 a 5 anni sull'inalterabilità del colore.

Il restyling di un capannone a Vicenza

Nell'intervento qui di seguito si vede il restyling esterno del nostro capannone sito a Gambellara, in provincia di Vicenza, dedicato allo stoccaggio dei materiali per l'edilizia. L'esterno del capannone, in pochi giorni, viene tinteggiato e si presenta ora di un bel colore grigio ferro omogeneo. Il capannone ora comunica una sensazione di ordine e decoro che prima mancava. 

Se siete interessati a valutare la tinteggiatura esterna della facciata del vostro capannone contattateci per un preventivo senza impegno "chiavi in mano". 


 

La tinteggiatura del capannone

Tinteggiatura capannoni, altro esempio a Vicenza

Vicenza: tinteggiatura di un capannone

Devi tinteggiare un capannone a Vicenza o a Verona? Ricevi un preventivo compilando il modulo

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Commenti

Spett. Ditta, abbiamo la necessità di tinteggiare col. bianco i due capannoni di nostra proprietà il capannone 1 è da tinteggiare solo esternamente, mentre il capannone 2 è da tinteggiare internamente ed esternamente. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione si rendesse necessaria Lorenzo 

12/04/2018 - 15:49 - Lorenzo Crema

Tinteggiatura capannone delle seguenti dimensioni: mt. 206x67x h. 9,00. Ho a disposizione planimetria da inviare. Cordiali saluti

08/08/2019 - 13:24 - Sandra Barbero

Buongiorno, 

provvediamo ad inviare il preventivo alla mail. 

buona giornata!

08/29/2019 - 15:51 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il nuovo centro cinofilo indoor ospitato dalla Fratelli Pellizzari di Gambellara: mille attività per il tuo cane, anche d'inverno! 

  • Giulia e Guido ci raccontano la ristrutturazione di una casa a Torri del Benaco con vista sul lago di Garda. Prezioso pavimento alla veneziana, e una stanza che non si può chiamare solo bagno.

  • Questo bagno è stato pensato per essere avvolgente come un tessuto, in un alternanza di colori. 
    Niente è stato lasciato al caso, nemmeno il soffitto che, nella parte del mobile e dei sanitari,  è ribassato e rivestito. 
     

  • Sempre più spesso i clienti vengono invitati a visitare le cantine, a camminare tra le botti, le vasche, i barrique e le bottiglie. Il pavimento di una moderna cantina deve, quindi, abbinare le doti meccaniche a quelle estetiche. Il gres ci viene in aiuto.