Sanitrit, a Vicenza

01/18/2020 - 12:37

Sanitrit a Vicenza

Se quando dici Jacuzzi, intendi "vasca idromassaggio" e quando dici Bic intendi "penna a sfera", anche nel mondo dei sanitari esiste un marchio che è diventato sinonimo di un certo tipo di articolo, e questo è il "Sanitrit".

L'azienda che lo inventa è proprio la Sanitrit (tutti la conoscono così, anche se la denominazione ufficiale è SFA) che nel 1958 lancia sul mercato il primo trituratore per WC. Questo prodotto rivoluziona il mondo del bagno perché permette di installare WC, bagni e cucine in qualsiasi posto della casa. 

L'azienda francese negli anni settanta inizia ad esportare in tutta Europa ed in Nord America il prodotto Sanitrit fino a diventare, oggi, una multinazionale che ha diversificato l'offerta del proprio catalogo pur rimanendo specializzata nel settore delle apparecchiature sanitarie.

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...