Rubinetteria Nobili a Vicenza e Verona

20/04/2022

Da molti anni collaboriamo con Nobili Rubinetterie, azienda all'avanguardia nel mondo dei miscelatori bagno e cucina. Ti raccontiamo la loro storia e ti mostriamo alcuni dei loro prodotti più belli.

Nobili rubinetteria, a Vicenza e a Verona

Una grande azienda europea che dagli anni '50 ad oggi produce rubinetteria in Italia perché conosce e da valore al Made in Italy, ha scelto infatti di non delocalizzare per garantire un prodotto controllato e di qualità.

La perseveranza di due fratelli, Alberto e Pierluigi Nobili, ha portato la filiera ad aumentare in termine di produzione e di sostenibilità, quest'ultimo concetto per loro è molto importante e lo hanno sposato in tutto e per tutto sia nell'ambiente bagno che per la rubinetteria cucina.

10.000 mq di stabilimento tecnologicamente evoluto in cui vengono eseguite tutte le fasi del ciclo produttivo.

 

Velis, nuova collezione rubinetteria bagno

Una collezione dalle linee essenziali e pulite per l'ambiente bagno con un occhio di riguardo per l'ambiente. Grazie all'aeratore con portata ridotta a 5 litri al minuto e alla finitura lucente con alti valori di cromatura, la rubinetteria Velis riesce ad essere un prodotto di design pratico e attento allo spreco delle nostre preziose risorse idriche. Una gamma completa di finiture ti permetterà di progettare il tuo bagno in tutti i suoi particolari, abbinando ai colori delle superfici la cromatura della rubinetteria: potrai scegliere tra Nickel, Red canyon e Diamond smoke. Tutte le finiture sono state studiate per essere antigraffio ed antiusura.

Rubinetteria Up, serie di Nobili

Un look dinamico e fresco per il design di questa rubinetteria Nobili che prende il nome di Up. Un'eleganza che le permette di essere versatile, di adattarsi ad ogni progetto bagno.

Oltre che in ottone lucente è disponibile in altre tre finiture: Polar white, London grey e Velvet black. 

Nobi, collezione rubinetteria Nobili

Nobi è una collezione di rubinetteria bagno dalle linee equilibrate ma dal design accattivante!

La tecnologia della cartuccia interna, che fa scorrere l'acqua esternamente rispetto al profilo, ti permetterà di non avere problemi legati al calcare.
E per quanto riguarda il rispetto per l'ambiente? In questa rubinetteria troverai un aeratore con portata limitata a 5 litri al minuto.

Rubinetteria Abc, Nobili

Abc è stata creata da Nobili rubinetterie con lo scopo di ottimizzare le risorse idriche: l'accensione dell'erogatore non farà partire la caldaia perché l'acqua sarà in un primo momento fredda, proprio per evitare di sprecare acqua calda.

Rubinetteria bagno in ottone che puoi coordinare nel tuo progetto utilizzando l'intera collezione. Dal miscelatore in doccia al rubinetto per il lavabo a quello del bidet, potrai avere tutto firmato Abc di Nobili.

Grazie!

Grazie per aver letto la nostra pagina dedicata a Nobili Rubinetterie! Se ti è piaciuta qualche loro collezione, tra quelle che abbiamo selezionato per te, puoi scriverci qui sotto per richiedere un preventivo.

Tieni conto che noi operiamo solamente nelle zone di Vicenza e Verona, dove puoi venirci a trovare nei nostri Showroom per arredare e progettare insieme a noi i tuoi bagno, ma facciamo spedizioni in tutta Italia. Certo, se abiti a tanti km di distanza da noi e ordinerai un singolo rubinetto le spese di spedizione quasi supereranno il costo del miscelatore ma se vuoi ordinare tutta la rubinetteria del tuo bagno senza muoverti da casa.. scrivici qui sotto!

Ti lascio qui i nostri indirizzi, saremo felici di poterti accogliere:

FRATELLI PELLIZZARI spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIA VIGNAGA, 31
36071 COSTO DI ARZIGNANO (Vicenza) 

[email protected]

Lavoriamo su appuntamento per poterci concentrare completamente su di te

FRATELLI PELLIZZARI  spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (Vicenza)

[email protected]

Lavoriamo su appuntamento per poterci concentrare completamente su di te

Chiedi il tuo preventivo per i miscelatori Nobili che andrai ad installare a casa tua:

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Yasmine e Andrea tornano a trovare Jessica e Samuele, una giovane e frizzante coppia che si è affidata a noi per la realizzazione dei pavimenti e dei due bagni della loro nuova casa a Verona. Scopri insieme alla narrazione di Yasmine la loro casa da sogno!

  • Se hai intenzione di inserire due lavandini in bagno troverai utile questo articolo in cui ti presentiamo diverse soluzioni di lavabi doppi. Se, invece, ti chiedi se è una buona idea realizzare nel tuo bagno un doppio lavabo, siamo sicuri che riusciremo a convincerti con delle soluzioni fantastiche!

  • Perché scegliere un rubinetto in acciaio piuttosto che in ottone cromato? I motivi sono tanti, qui di seguito te li racconto tutti.