Rofix o Roefix? Röfix! Rasanti e colori a Vicenza e a Verona

12/02/2024

Siamo rivenditori Röfix per Vicenza e Verona, vieni a trovarci nel nostro punto vendita colori a Gambellara o a Costo di Arzignano (Vicenza)

Rofix: più di 130 anni di storia

RÖFIX (si legge Rofix e si può anche scrivere Roefix) nasce nel 1888 dall'idea dei due fratelli Wehinger, Josef e Mainrad, che iniziano a produrre intonaci a base calce a Róthis, in Austria.

La qualità dei loro prodotti e la capacità di evolvere nel tempo, ampliando la gamma dell'offerta, permettono all'azienda di espandersi e di crescere fino a diventare una multinazionale nel mondo dell'edilizia con sedi e stabilimenti produttivi in tutta Europa, tra cui anche in Italia.
Röfix è un marchio di prestigio per un colorificio ed anche nel nostro punto colori, che serve Vicenza e Verona, lo abbiamo inserito.

 

Pitture interne, Oikos rivendita a Vicenza e Verona

Röfix, colori ma anche soluzioni specializzate

Oggi, come in passato, Röfix continua a perfezionare i prodotti esistenti ed a creare soluzioni per l'edilizia sempre più specializzate oltre a curare l'aspetto ecologico ed ambientale. Una esperienza così lunga negli anni ci mette al riparo da rischi e problematiche e garantisce noi ed i nostri clienti che cercano un prodotto di qualità per la loro casa.
La gamma di articoli Röfix comprende:

  • sistemi di intonacatura minerali e per la bioedilizia
  • malte per murature
  • sistemi di isolamento termico
  • prodotti per la ristrutturazione e il restauro
  • rivestimenti di finitura e pitture per l’edilizia di alta qualità
  • calcestruzzo
  • massetti e sistemi per pavimenti

Il nostro colorificio Röfix per Vicenza e Verona

Nel nostro punto colori di Gambellara (Vicenza) troverai un nuovissimo tintometro Röfix oltre a tutte le paste e gli ingredienti per confezionare il tuo prodotto personalizzato. Possiamo aiutarti con una consulenza specifica e trovare la soluzione più adatta al tuo problema. 

colorificio a vicenza
Il nostro nuovissimo tintometro Röfix, nel colorificio di Gambellara (Vicenza).

 

Pitture interne Rofix, Vicenza

Rofix, pitture e rivestimenti per esterno

Formazione Rofix nella rivendita di Gambellara

Röfix è molto attenta alla preparazione di tecnici, addetti alle vendite ed applicatori e per questo organizza riunioni periodiche di formazione anche da noi, alla Fratelli Pellizzari. In questi incontri abbiamo la possibilità di vedere dal vivo come si utilizzano i differenti prodotti e come si possono risolvere situazioni critiche e risanarle.

Ordina qui i tuoi prodotti Rofix:

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Responsabile settore camini e stufe
SEDE: Ferramenta Gambellara

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Sei convinto di posare il legno a casa tua, sai che negli ultimi anni il rovere è l'essenza più gettonata per i parquet.. ma la finitura l'hai scelta? Potresti valutare il rovere sbiancato, io ti racconto alcuni sue caratteristiche!

  • Stai pensando di posare un parquet in legno di rovere? Scopri, in questo articolo, caratteristiche, vantaggi e guarda le tantissime gallery fotografiche. Scegli il colore, le finiture e le lavorazioni del tuo futuro pavimento in rovere ed impara come viene realizzato: dalla pianta quercia al pavimento rovere. 

  • Martina ci racconta come illuminare sapientemente un bagno: lampade, faretti, strisce led e specchi con luci integrate.. lo studio dell'illuminazione per il tuo bagno!

  • Hai intenzione di decorare una parete con delle piastrelle decorate? Delle grandi lastre in ceramica con un ampia scelta di decori? In questo articolo ti presenteremo una straordinaria novità per personalizzare e decorare gli spazi interni della tua abitazione, e tutti i vincoli e i limiti nel farlo.

    Ad esempio molti ci chiedono di ri-stampare vecchie piastrelle, ma questo non è possibile, e va tenuto conto del minimo d'ordine di 1.000 €. + iva

    Ma se vuoi rivestire una parete in modo originale ed il tuo budget te lo consente, le soluzioni sono davvero fantastiche!