Rofix o Roefix? Röfix! Un marchio leader nel colore a Vicenza

25/06/2021

RÖFIX (si legge Rofix e si può anche scrivere Roefix) nasce nel 1888 dall'idea dei due fratelli Wehinger, Josef e Mainrad, che iniziano a produrre intonaci a base calce a Róthis, in Austria. La qualità dei loro prodotti e la capacità di evolvere nel tempo, ampliando la gamma dell'offerta, permettono all'azienda di espandersi e di crescere fino a diventare una multinazionale nel mondo dell'edilizia con sedi e stabilimenti produttivi in tutta Europa, tra cui anche in Italia.

Oggi, come in passato, Röfix continua a perfezionare i prodotti esistenti ed a creare soluzioni per l'edilizia sempre più specializzate oltre a curare l'aspetto ecologico ed ambientale. Una esperienza così lunga negli anni ci mette al riparo da rischi e problematiche e garantisce noi ed i nostri clienti che cercano un prodotto di qualità per la loro casa.

 

RUOLO: Tecnico specializzato in cappotti, cartongesso, pitture
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2001

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Può succedere che al termine della posa delle piastrelle il direttore lavori, a cui spetta questo controllo, oppure il cliente si accorgano di larghezze irregolari delle fughe. Cosa causa questo problema e come si può evitare? 

  • In questo articolo ti darò consigli utili e ti dimostrerò come piccoli accorgimenti nella fase di tinteggiatura delle pareti possano condizionare la percezione degli spazi e render più armonica la tua casa.

     

  • Chiara oggi ci porta in questa casa piena di risate: due piccole gemelle giocheranno sul nuovo pavimento in legno mentre noi ci guarderemo intorno per vedere i risultati della ristrutturazione della casa.

  • Nei nostri due negozi di ferramenta, Gambellara e Costo di Arzignano, puoi trovare molti prodotti professionali firmati Montolit.