Condizionatori Mitsubishi a Vicenza

11/12/2020

Mitsubishi condizionatori a Vicenza 

Siamo concessionari per le provincie di Vicenza e di Verona del marchio Mitsubishi Condizionatori del quale proponiamo i condizionatori ed i climatizzatori top di gamma. Nel nostro punto vendita di idraulica all'ingrosso di Gambellara (Vicenza) abbiamo, in pronta consegna, una vasta scelta di condizionatori Mitsubishi sia monosplit che dual, trial e modelli avanzati. 
Possiamo anche consigliarti gli installatori di zona più qualificati per realizzare l'impianto di climatizzazione a casa tua ed aiutarti sia a dimensionare correttamente le unità, sia a scegliere il condizionatore Mitsubishi più adatto per te. Ti aspettiamo! 

 

Condizionatori Mitsubishi Ecodan Multi

Ecodan Multi è costituito da una unità esterna mini VRF collegata tramite una coppia di tubazioni di refrigerante a una o due cassette di distribuzione Branch Box da cui si diramano le tubazioni frigorifere verso il modulo idronico tipo Hydrobox o Hydrotank dotato di 200L di accumulo sanitari e verso le unità interne a espansione diretta (max 8) le stesse utilizzate per i climatizzatori residenziali, siano esse a parete o a pavimento. L'unità esterna è disponibile nelle potenze da 12, 14, 16 kw termici e grazie all'estensione delle tubazioni può essere installata ad oltre 50 metri dalle branch box e con un dislivello di 40 metri. 

RUOLO: Agente commerciale del settore idraulica
SEDE: Idraulica Gambellara

 

Nato ad Arzignano e residente a Montebello (Vicenza), Stefano ha un diploma da ragioniere programmatore ed un passato da impiegato amministrativo. 

Commenti

Buongiorno voi vendete ed installate condizionatori?.. se si entro quanto tempo? Grazie

17/06/2022 - Paola

Ciao Paola,
si vendiamo ed installiamo condizionatori a Vicenza e a Verona. Se si tratta di articoli che abbiamo già a magazzino l'installazione può essere organizzata nel giro di una decina di giorni.
Noi teniamo in pronta consegna i modelli più utilizzati di Daikin, Mitsubishi e Samsung.
Se, invece, si tratta di sistemi particolari, fuori dallo standard, occorre ordinarli al produttore e avere le date di consegna che, di questi tempi, sono piuttosto lunghe.
Ciao!

20/06/2022 - michele

Buongiorno
Vorrei sostituire i miei condizionatori di casa ormai vecchi e non funzionanti.
Chiedo un preventivo di spesa per l’installazione di un motore per due split, uno con btu 12.000 e uno con btu 9.000.
L’impianto è già esistente.
Attendo un vs gentile riscontro.
Grazie

07/01/2023 - Tommaso

Ciao Tommaso,
Grazie per la richiesta, abbiamo tentato di contattarti via mail per fornirti il preventivo per i due condizionatori da sostituire.
Ma la mail che hai lasciato nel modulo contatti non funziona: puoi lasciarci la tua mail corretta? Anche scrivendo a [email protected].
Grazie, ciao!

09/01/2023 - michele

Buongiorno,
Vorrei sostituire un vecchio condizionatore, che si é rotto ieri, costituito da 2 motori sul tetto raggiungibile attraverso un velux, e 2 split.
É possibile ricevere un preventivo o avete bisogno di un sopralluogo?
Grazie di un gentile riscontro.
Cordiali saluti.
Paola

21/06/2023 - Paola

Buongiorno Paola,
Sei di Vicenza o Verona? noi possiamo organizzarti la sostituzione del clima solo se abiti nelle nostre zone... Se abiti qui allora scrivi al collega Stefano che ti potrà organizzare un sopralluogo:  [email protected]
Ciao!
 

21/06/2023 - michele

Buongiorno
vorrei installare il mitsubishi electric kirigamine style msz 12000 btu nero.
é disponibile? si unita interna che esterna, le tubazioni sono già installate,
che costo ha come privato + iva
sono di dueville
consegnate anche a domicilio?
grazie fabio

12/02/2024 - Fabio

Ciao Fabio,
certamente possiamo farti un'offerta per il condizionatore comprensiva del costo di consegna a Dueville.
Ti scriviamo alla mail che hai lasciato,
ciao!

14/02/2024 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Scopriamo le caratteristiche della nuova agevolazione fiscale pensata per chi vuole sistemare il proprio giardino!

  • Forme sempre più avveniristiche, linee armoni­che ed estremamente eleganti, colori che si into­nano perfettamente all’ambiente circostante. Stiamo parlando dei rubinetti per il bagno che da indi­spensabili accessori della vita familiare sono divenuti un vero e proprio elemento di arredo da scegliere con estrema cura sia dal punto di vista puramente estetico, sia sotto il profilo della qualità e affidabilità del prodotto.

  • In questo intervento abbiamo posato una palladiana di marmo burattato con degli inserti in listelli di cotto, le foto nella gallery in fondo all'articolo.