Mirka utensili per pittori, a Vicenza

12/02/2024

I nostri due magazzini edili in provincia di Vicenza, uno al Costo di Arzignano e l'altro a Gambellara, sono rivenditori degli elettroutensili Mirka.

Fratelli Pellizzari è rivenditore nelle provincie di Vicenza e Verona di Mirka, azienda finlandese che ha rivoluzionato il mondo degli utensili per la preparazione delle superfici. Dal 1995 Mirka è presente con una filiale italiana che ha permesso lo sviluppo della rete distributiva, di cui anche noi facciamo parte, in tutto il territorio italiano.

L’innovazione continua è uno dei mantra di Mirka che sviluppa sotto lo stesso brand abrasivi, tensili e lucidanti, con un approccio focalizzato all’efficienza dell’intero processo di finitura. L’obiettivo primario è sempre quello di migliorare i risultati e le condizioni di lavori dei pittori, nostri clienti.

Mirka ci piace anche per la sua ottica “green”: solo quest’anno ha donato 100 alberi al Parco Nord Milano nell’ambito di un importante progetto di forestazione urbana, un piccolo concreto contributo ad un mondo più sostenibile.

RICHIEDI PREVENTIVO

 

Mirka Leros

Uno dei prodotti più conosciuti di Mirka è Leros, la prima levigatrice da muro con movimento rotorbitale e testa flessibile a 180°. Con soli 3,5 kg di peso consente di lavorare senza affaticare la schiena,  muovendo l’utensile sulla parete come se fosse un rullo, con un'ergonomia sempre ottimale.

La potenza del motore brushless e l’orbita da 5 mm permettono di levigare velocemente le grandi superfici con una finitura omogenea e precisa. La garanzia di tre anni la dice lunga sull’affidabilità di questa levigatrice che ti permette di preparare le superfici verticali alle nuove finiture.

mirka leros Vicenza

 

Mirka Abranet

Tra le tante innovazioni di Mirka va ricordato ABRANET un utensile abrasivo che assicura un eccellente aspirazione della polvere.

In questo modo l’abrasivo non si intasa, dura di più, leviga meglio più rapidamente e senza polvere. Un modo di lavorare più efficiente, più rapido e molto più sicuro per il pittore.
 

mirka abranet Vicenza

 

Richiedi preventivo per questi elettroutensili

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Responsabile settore camini e stufe
SEDE: Ferramenta Gambellara

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Raccolta di progetti bagno stupendi in tutti i dettagli curati alla perfezione. Lasciati ispirare dal gusto raffinato.. e se qualche progetto ti ispira particolarmente, fatecelo sapere commentando qui sotto o venendo a progettare il tuo bagno!

  • La Pietra di Prun affiora nel paesaggio della Lessinia Veronese e con i suoi colori chiari ci offre la possibilità di essere utilizzata come pavimentazione esterna elegante ma romantica. Come in questa realizzazione a Tezze di Arzignano. 

  • Negli anni c'è una crescente richiesta di progettare bagni dedicati al benessere, abbinati a saune, idromassaggio e bagno turco... insomma delle piccole SPA domestiche che ti permettano di godere dei benefici dell'acqua direttamente a casa tua.