Marciapiede in porfido squadrato a Vicenza

07/23/2018 - 12:01

La geometria è fondamentale nel progetto dei pavimenti esterni per dare forma e ordine al giardino.

Marciapiede in porfido squadrato a Vicenza

In questa abitazione, che ho seguito anche per i pavimenti interni, ho progettato la pavimentazione esterna in porfido squadrato sia dei marciapiedi che del vialetto di accesso. 

 

Specializzazione: Pavimentazioni interne in ceramica, legno, veneziana ed esterne in porfido, pietra, autobloccanti

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Perché l'impianto di riscaldamento a pavimento è il sistema di riscaldamento più richiesto ed utilizzato nelle nostre zone?
    In questo articolo esaminaremo le origini, le caratteristiche, i pregi ed i difetti di questo sistema di riscaldamento.

  • Il legno è il primo materiale da costruzione utilizzato dall'uomo. Il suo utilizzo si perde nella notte dei tempi ed i numerosi ritrovarmenti archeologici ne testimoniano l'efficacia e la diffusione in tutto il mondo. È stato utilizzato per secoli ed è protagonista anche nelle abitazioni moderne.

  • Lo troviamo nei moderni box doccia, nei piani e nella struttura dei mobili da bagno, nei pensili ma anche negli accessori: il vetro è un ingrediente importante nei nostri bagni e la sua storia merita di essere raccontata.