Marciapiede in porfido squadrato a Vicenza

07/23/2018 - 12:01

La geometria è fondamentale nel progetto dei pavimenti esterni per dare forma e ordine al giardino.

Marciapiede in porfido squadrato a Vicenza

In questa abitazione, che ho seguito anche per i pavimenti interni, ho progettato la pavimentazione esterna in porfido squadrato sia dei marciapiedi che del vialetto di accesso. 

 

Specializzazione: Pavimentazioni interne in ceramica, legno, veneziana ed esterne in porfido, pietra, autobloccanti

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Un prodotto, il grès,  nato per NON essere smaltato, è stato smaltato ed è stato un successo. Il mercato ne ha determinato la diffusione infischiandosene delle proteste dei puristi. Il recente avvento delle tecniche di lappatura e decorazione digitale ne ha consacrato l'assoluto primato commerciale. 

  • Perché si devono realizzare i giunti nel massetto?
    Questi giunti vanno poi ripetuti obbligatoriamente anche nel pavimento?
    Dove si posizionano i giunti?
    Si può evitare di fare i giunti in un pavimento?

    In questo articolo il nostro tecnico risponde a queste domande che spesso ci vengono poste.

  • Per evitare problemi successivi è necessario effettuare una serie di controlli sul massetto. In questo articolo ti spiego quali controlli effettuare prima di procedere con la posa dei pavimenti.